Anche un certo Tony Damascelli editorialista del Giornale, quando si commentava e si discuteva che lsulle partite di calcio che erano truccate, lui di tutta risposta imbufalito rispondeva <dimostralo> >hai le prove> e la maggior parte delle persone presenti in trasmissioni o programmi sportivi e non solo, pur sapendo che le partite erano truccate non rispondeva perchè non aveva le prove sottomano . Dopo la chiusura delle indagini da parte della magistratura usci fuori che Tony Damascelli era coinvolto con tutte le scarpe ed era a pappa e ciccia con Luciano Moggi,........ ecco perchè difendeva a cuore aperto il suo giochetto

.
ci sono delle intercetazioni telefoniche in merito tra Tony DAMASCELLI e Luciano MOGGI, come una conversazione del 12 ottobre alle ore 18,52 utenza 335/544omissis cellulare LucianoMOGGI) che chiama il numero io metto omissis .... e via dicendo.
Io le prove le vedo nelle foto e credo a giusta ragione visto che dopo oltre 40 anni di fotografia qualcosina credo di capirne. Oggi purtroppo appena si ha in mano una digitale e si scatta rigorosamente in automatico, ci si sente già un fotografo affermato e capire tutto di fotografia. Non credo che per questo concorso sia il caso che intervenga la magistratura

se si segnala che una foto è taroccata, ma se ad una segnalazione di una foto <sospetta> la redazione richiedesse il file raw, nef....e via dicendo e lo postasse, il caso sarebbe risolto in pochi istanti, visto che al richiedente della segnalazione il file originale non arrivera mai ......
A me piace giocare pulito ed essere leale prima con me stesso e poi con gli altri, non so se è così anche per chi tarocca le foto, peggio per lui.