concorso, addio!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

concorso, addio!

Messaggioda zattinik » lun 29 set 2008 22:53

Questa sera ho deciso di abbandonare il concorso.
Non entro nel merito della mia decisione perchè credo non interessi poi tanto agli altri partecipanti.
Alcune considerazioni, comunque, le avevo già lasciate in qualche intervento nel forum e anche nella mia pagina wiki.
Desidero ringraziare in primo luogo la redazione, in particolare Massimo e Vincenzo, per i continui e lodevoli sforzi destinati a migliorare
il concorso, e complimentarmi per la pazienza (ce ne vuole veramente tanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Voglio ringraziare poi tutti coloro che hanno saputo regalarmi emozioni e sensazioni con le loro opere e che mi hanno "dato una mano" a ricercare
nuovi stili e nuovi modi di ammirare e raccontare quello che mi circonda in uno scatto! Ne farò sicuramente tesoro.
Ciao a tutti.
zattinik
Utente

Concorso,Addio!

Messaggioda anbelo » lun 29 set 2008 23:16

Non ti conosco, ma ho potuto apprezzare le tue foto e continuerò a farlo, con lealtà sicuramente,possibilmente con maggiore attenzione. Non so il motivo che ti spinge ad "abbandonare" come dici tu, ma spero tanto che sia "chiaro"(almeno a te) come le tue foto.
Ciao, in bocca al lupo.
Guarda le mie foto e VOTA quelle che ti piaciono
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/anbelo
anbelo
Utente Junior

In bocca al lupo

Messaggioda pagati » lun 29 set 2008 23:41

riposati e rilassati, così sarai pronto per il prossimo anno :-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 set 2008 00:14

Nooooooooooooo
se è per i toni un po' polemici, che ogni tanto compaiono nei commenti,
nota che siamo arrivati a più di 530 partecipanti, la cui maggioranza partecipa serenamente al concorso
il fatto che qualcuno (pochi) possa qua e là usare toni accesi,
non deve permettere di rovinare l'esperienza a chi vuole partecipare serenamente
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Emilio Carnevale » mar 30 set 2008 00:19

Non voglio entrare nel merito perchè non so cosa ti ha spinto a "lasciare", che poi lasciare non è perchè le foto restano, comunque mi spiace, hai diverse buone immagini. Al prossimo concorso.
Emilio Carnevale
Utente

Messaggioda andromeda » mar 30 set 2008 01:01

hei zatti! non ci puoi abbandonare a metà dell'opera, ....ma come, io che speravoin un rivale come te!! cheffai abbandoni :?: nààààà!! non ci credo!! ........di la verità, tutto questo per farti votare!!! ;-)
VA BENE! :fischio: VOTO TUTTE LE TUE FOTO !! eddai non abbandonare ;-)
scherzo! :D
mi dispiace che lasci il concorso, ma sicuramente avrai dei buoni motivi, :idea: ho capito!!!! (hai rotto la macchina fotografica!?)
ciao a presto
Fulvia (andromeda)
«Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà fugace… È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore». Henri Cartier-Bresson (1908-2004)
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/andromeda/
andromeda
Utente

Messaggioda danilo56 » mar 30 set 2008 09:22

Ciao zat. buona fortuna :evil:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

ritorna con noi zattinik !!!!!!!!!!!

Messaggioda francocomuni » mar 30 set 2008 13:54

non è giusto abbandonarci adesso !!!!! la Redazione non dovrebbe permettertelo, nè tantomeno noi tutti!!!!
mi auguro che leggerai questi messaggi e che cambierai idea .......SUBITO!!!
lasciarci adesso è solo lasciare il campo libero a chi ti ha contrariato ( Perché il male prevalga basta che i buoni non agiscano!)
se dici questo: "Partecipo al concorso senza nessuna pretesa e senza sogni di vittoria: mi diverto e questo mi basta."
perchè non metti in atto ciò che dichiari prima: "comunque io ce la metto tutta"
se ti senti: "sbalordito e confuso dalle "tensioni" dei vari partecipanti" come dici nella tua pagina....xchè vuoi abbandonare?????combatti!!

devo proprio dedicarti due tre frasi: "Avere una cattiva opinione degli uomini è forse la forma più alta di saggezza e di virtù.(William Hazlitt) "
e credo che solo tu la conosci: "L'arte di essere saggi è l'arte di capire a che cosa si può passar sopra. (William James)"

in ultimo rifletti su questa: Dai il meglio di te...

Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici!
non importa, fa' il bene!
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici!
non importa realizzali!
Il bene che fai verrà domani dimenticato!
Non importa fa' il bene!
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile!
non importa, sii franco e onesto.!
Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci!
Non importa, dà il meglio di te!!!
(Madre Teresa di Calcutta)

ciao ti aspettiamo il tuo ritorno..........al + presto
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda derrik » mar 30 set 2008 14:36

Emilio Carnevale ha scritto:Non voglio entrare nel merito perchè non so cosa ti ha spinto a "lasciare", che poi lasciare non è perchè le foto restano, .....

mi associo! e se alla fine verrai chiamato :?: mai dire mai....... :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda mediterraneansoul » mar 30 set 2008 20:13

ma no....ma dove devi andare !
non lasciarti scoraggiare nè da quello che vedi, nè da quello che leggi. E' solo alla fine che potremmmo trarre le conclusioni e allora si potremmo dire ciò che non va e che va, ciò che è stato giusto o meno. Per ora limitiamoci a candidare le foto e basta, senza troppe pretese e personalmente le tue foto sono buone e degne di un concorso. Lo so è triste vedere di tutto, dalle foto ricordo a immagini che anche il cestino del desktop rifiuterebbe :? , ma non ci sono limiti. Potrebbe essere un'occasione per educare chi non mastica fotografia a capirne un pò di più e a chi ne sa di più a dispensare qualche consiglio prezioso per migliorare. vedila così, non vederci altro ... ;-) Sui voti popolari ahimè.....c'è disaccordo nelle elezioni parlamentari figuriamoci in quelle virtuali!!! ma personalmente è un disagio che emerso e s'è capito, e al quale credo massimo e vincenzo stiano cercando di porre rimedio, vista l'oggettiva discordanza tra qualità fotografica e votazioni. Diamo fiducia e attendiamo..... :-)
buona fortuna quale cosa tu decida.
:-)
"l'essenziale è invisibile agli occhi.....ma di chi non sa osservare : possa la bellezza essere ovunque nelle cose "
visitate le mie foto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/mediterraneansoul
mediterraneansoul
Utente

mail di invito alla visita

Messaggioda cenzino64 » mar 30 set 2008 23:09

A differenza di zattink, io ho abbandonato il concorso tre settimane fa, e non sono il solo, ma non abbiamo spifferato il tutto ai sette venti e per poi continuare a spettecolare per aver ulteriori visite e voti alle foto, non visitavo il sito da allora, e stasera mi sono deciso di farlo per il fatto che da alcuni giorni mi ritrovo nella posta indesiderata che il mio provaider smista, strane e-mail, chiamateli spam, chiamateli più visiti il sito comuni- italiani più ci quadagnamo, ma fa lo stesso.
Mi sono arrivati molti messaggi, che se l'avessi aperti mi sarei ritrovato sulle foto sia di "citrigno" ma chi lo conosce, sia di qualche altro raccomandato.
A questo punto non autorizzo a COMUNI-ITALIANI di inviare e-mail su messaggi che io non ho inviato
Distintamente Saluto. :-) ;-) :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: >:-( :/ :bonk: :yuppi: :fischio:
cenzino64
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 set 2008 23:12

A questo punto non autorizzo a COMUNI-ITALIANI di inviare e-mail su messaggi che io non ho inviato

il sistema invia automaticamente la notifica quando vi sono nuovi post o nuovi messaggi lì dove hai partecipato,
puoi disabilitarne l'invio dal tuo pannello di controllo sia qui nel forum sia nella sezione del concorso :-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda cenzino64 » mar 30 set 2008 23:16

Io sono tre settimane, dopo che mi avete escluso per una settimana, che non partecipo a nessun post, quindi non riesco a capire le e-mail .
cenzino64
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 set 2008 23:21

ognivolta che qualcuno aggiunge un commento ad una foto che hai commentato
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... 4/commenti
ti arriva la notifica

puoi disabilitare da qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/wp-admin/

per il forum qui:
ucp.php?i=165

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda cenzino64 » mar 30 set 2008 23:25

ma smettila di prendermi in giro questo e un massaggio inviato il
8 Settembre 2008 alle 23:10
cenzino64
Utente

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2008