fador, grazie pere la spiegazione,

KETTYFA ha scritto:justina.... a te non darei mai dell'insaccato!!!!!..... ok...non arrabbiarti, l'ennesima stella te la do io....
![]()

Justinawind ha scritto:MAX1904 ha scritto:Ciao! Scusate ma i ponti o pontili che conducono a delle rotonde sul mare sono ammesse?
No, sono f.c.
emanuelea ha scritto:Justinawind ha scritto:MAX1904 ha scritto:Ciao! Scusate ma i ponti o pontili che conducono a delle rotonde sul mare sono ammesse?
No, sono f.c.
La domanda è stata generica e la risposta non conforme al regolamento. In effetti la norma regolamentari dei ponti prevede..... Ponti........“Il tema comprende le costruzioni che congiungono tra loro due punti fissi, divisi da un ostacolo naturale o artificiale............”, mi dite qual'è la difformità del congiungimento della scalinata con la passerella in calcestruzzo? “ Punto fisso è la scalinata........Punto fisso è la rotonda in cls.” Parere di F.C. Nettamente in contrasto con le norme del regolamento.
Ciao
Massimo Di Bello ha scritto:
L'ottica è che i team aiutano ad evitare che siano candidate foto non valide.
Per cui se il team non accetta una foto, questa non entra in gara.
daniele1357 ha scritto:Quindi non c'è solo un filtro sulle foto non valide ma anche su quelle valide ma non bellissime, a giudizio di chi deve approvarle.

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:Quindi non c'è solo un filtro sulle foto non valide ma anche su quelle valide ma non bellissime, a giudizio di chi deve approvarle.
Certo! Il team naturalmente può applicare anche dei filtri strategici!

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:Quindi non c'è solo un filtro sulle foto non valide ma anche su quelle valide ma non bellissime, a giudizio di chi deve approvarle.
Certo! Il team naturalmente può applicare anche dei filtri strategici!
Se la strategia prevede di candidare le ciofeche ringraziamo commossi ...

Justinawind ha scritto:Mi associo
E cambiate il leader se vi blocca questi capolavori
... sarcasmo un po fuoriluogo.... un concorrente chiedeva delucidazioni e mi sembrava corretto spiegare che oltre alla validità della foto ci sono altri filtri messi in atto dai team leader e quindi dai revisori.daniele1357 ha scritto:... sarcasmo un po fuoriluogo....
daniele
fador ha scritto:daniele1357 ha scritto:... sarcasmo un po fuoriluogo....
daniele
C'è chi deve sempre far sentire il proprio "peso" in qualsiasi occasione.

MARIO1964 ha scritto:fador ha scritto:daniele1357 ha scritto:... sarcasmo un po fuoriluogo....
daniele
C'è chi deve sempre far sentire il proprio "peso" in qualsiasi occasione.
Più che altro siamo un po' fessacchiotti e ci divertiamo con poco.
Per noi è sempre e comunque un gioco, non una questione di vita o di morte.

MARIO1964 ha scritto:Più che altro siamo un po' fessacchiotti e ci divertiamo con poco.
Per noi è sempre e comunque un gioco, non una questione di vita o di morte.
(http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/53719) ... forse non vi è ben chiaro il significato di "gioco".Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti