Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
francesco5177 ha scritto:una volta inserite le foto posso dargli un nome? se si,come?

francesco5177 ha scritto:vorrei sapere se vi risulta caricato il mio primo reportage,grazie..
Justinawind ha scritto:francesco5177 ha scritto:vorrei sapere se vi risulta caricato il mio primo reportage,grazie..
Non risulta per ora
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/francesco5177

)))) un fotoreportage chiamato "le mani del maestro" nel comune di Castiglion Fiorentino (AR) e... non c'è verso di inserire l'ultima foto!!!!
alexZalex ha scritto:Ciao, ho inserito ieri... anzi no direi stamani molto prima dell'alba,)))) un fotoreportage chiamato "le mani del maestro" nel comune di Castiglion Fiorentino (AR) e... non c'è verso di inserire l'ultima foto!!!!
![]()
Potreste aiutarmi?
Grazie mille![]()
alexZalex

alexZalex ha scritto:Ti ringrazio per l'intervento precedente, risolto velocemente e con successo, ma sono adesso a richiedere nuovamente un aiuto. Nell'ultimo reportage per il comune di Semproniano. mancano due foto la 5 e la 6... eppure mi sembrava proprio di averle caricate!!!!
Te le ho mandate per mail....
Grazie mille!!!!!
Ale

Marcello Di Sarno ha scritto:ho analizzato i due file che mi hai mandato e mi sono accorto che ciascuno ha una dimensione superiore a 3mb, limite max accettato dal sistema, oltre questo limite le foto non vengono caricate... trovato il problema!![]()
Per risolvere basta salvare il file con una compressione maggiore utilizzando un qualsiasi programma di grafica (Corel-photopaint, Adobe-photoshop etc.). Per questa volta risolvo io.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti