anbelo ha scritto:dai zattinik, rientra a "giocare" con noi. Sono così sicuro del tuo ritorno che ti ho dedicato una foto.
Pensa positivo, leggi bene cosa ti scrivono tutti, interpreta e.......ritorna.
Leggi, soprattutto, francocomuni che oggi con il suo messaggio mi ha fatto riflettere positivo e lo ringrazio di cuore.
cenzino64 ha scritto:A differenza di zattink, io ho abbandonato il concorso tre settimane fa, e non sono il solo, ma non abbiamo spifferato il tutto ai sette venti e per poi continuare a spettecolare per aver ulteriori visite e voti alle foto,

Geppo ha scritto:Sinceramente non capisco questo eccesso d'accanimento, anche se probabilmente bisognerebbe considerarlo normale in una competizione pubblica. Sono stati già fatti molti commenti sensati sul problema dei voti eccessivi rispetto alla qualità della foto, ed aggiungerne altri dovrebbe essere superfluo, quindi perchè non accettare serenamente questo fatto? E' il concorso che è strutturato in questo modo! Eppoi dovrebbe essere chiaro a tutti che tanti voti ad una foto meno che modesta, possono essere utili solo a farla arrivare davanti ad una giuria competente che la scarterà subito! Rilassiamoci!
). immagino però che tanto "accanimento" abbia un motivo ben preciso, sottinteso anche dalle proposte di allargare il numero di foto che arriveranno al giudizio finale: è vero che le foto meno che modeste che dovessero arrivare in "finale" sarebbero poi scartate dalla giuria tecnica, però sicuramente toglierebbero il posto nella "ventina" finale ad altre foto più meritevoli. 
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti