babons ha scritto:quindi eventuali legami non conosciuti ce li comunicate comunque voi???

Federico Scaroni ha scritto:Io scrivo dal Giappone e ho postato immagini da 2 luoghi diversi. Voterò probabilmente da due luoghi diversi.
Escludo che ci sia qualcun altro che partecipa al concorso...
Ci sono comunque problemi di sorta?

straniero r ha scritto:Scusa la domanda che può sembrare ingenua: se una persona non ha conoscenti, amici, parenti che partecipano al concorso mandando fotoe non può quindi segnalare nessun legame, che succede?
MARIO1964 ha scritto:... ai primi di settembre saremo almeno in due di quelli del team insieme in ferie, se non 3.
Presumo che il voto per "delega" non sia accettato.
Quindi ci collegheremo tutti da un internet point o da compiacenti possessori di pc per la votazione.

chiarasir ha scritto:- qualche volta uso il pc dell'ufficio, che sta dietro un proxy, per cui non ho idea se anche qualche collega delle miagliaia che siamo partecipa al concorso. E' possibile distinguere un pc dall'altro anche se sono dietro i proxy, o vengono visti cmq come uno solo?
- a luglio - agosto andrò in ferie, può darsi che mi colleghi con il mio computer ad altre reti wireless in giro per il mondo. Potrebbe essere un problema questo, nel caso qualche altro partecipante utilizzasse la stessa connessione per votare?

danilo56 ha scritto:straniero r ha scritto:Scusa la domanda che può sembrare ingenua: se una persona non ha conoscenti, amici, parenti che partecipano al concorso mandando fotoe non può quindi segnalare nessun legame, che succede?
Se non segnali alcun legame significa che solo tu usi (per il concorso) quel computer o meglio dire connessione. Spero di non errare. Ciao

andrea d arcangelo ha scritto:ma chi non ha nessun legame come deve comportarsiciao andrea

Massimo Di Bello ha scritto:chiarasir ha scritto:- qualche volta uso il pc dell'ufficio, che sta dietro un proxy, per cui non ho idea se anche qualche collega delle miagliaia che siamo partecipa al concorso. E' possibile distinguere un pc dall'altro anche se sono dietro i proxy, o vengono visti cmq come uno solo?
se già sai che qualcuno del tuo ufficio partecipa al concorso è meglio metterlo tra i tuoi legami,
altrimenti basta che inserisci chi usa il tuo stesso pc
Massimo Di Bello ha scritto:- a luglio - agosto andrò in ferie, può darsi che mi colleghi con il mio computer ad altre reti wireless in giro per il mondo. Potrebbe essere un problema questo, nel caso qualche altro partecipante utilizzasse la stessa connessione per votare?
se usi il tuo pc, non c'è nessun problema,
basta che metti nei legami gli altri partecipanti che usano il tuo pc
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti