mavi80 ha scritto:tajmahal ha scritto: Ciao Mario,
il problema non e' quello di rimettere in concoso o meno una foto messa in FC,ma bensi' il danno in termine di punteggio delle foto che gareggiano con le foto, che dopo le votazioni vengono messe in FC,ho fatto l'esempio di una foto che ha avuto un bel punteggio per cui ha vinto molte sfide ,oltretutto la foto in oggetto era stata segnalata un po' di tempo prima delle votazioni in tempo per il sondaggio dei Senior,a volte i sondaggi vengono effettuati in tempi velocissimi,a parte questo vorrei capire se ci possa essere un modo postumo per far recuperare il punteggio alle foto che hanno gareggiato contro le foto poi messe in FC,come ha spiegato Massimo la differenza alla fine dovrebbe essere piccolissima, ma non vedo perche' se si potesse fare perche' non farlo.
una precisazione sulla tempistica
la foto è stata segnalata il 27 marzo
la segnalazione ci è stata girata il 28
per cui anche aprendo il sondaggio subito, non si sarebbe concluso prima del voto, i sondaggi durano 5 giorni, per cui sarebbe comunque andata al voto
non esistono sondaggi velocissimi, quando escludiamo rapidamente una foto lo facciamo senza un sondaggio, per casi abbastanza lampanti di fc
converrai che per questa foto il sondaggio era indispensabile
Ciao Mavi,
grazie per le tue precisazioni sui tempi che occorrono per un sondaggio,pero' il mio intervento parla anche di un altro aspetto del problema e cioe';avevo chiesto alla redazione se era possibile in qualche modo evitare anche la pur piccola penalizazzione delle foto che hanno sfidato le foto poi andate in FC,sto vedendo ,purtroppo che molti concorrenti e anche molti team inseriscono le foto gli ultimi giorni e per cui non e' possibile fare una verifica prima delle votazioni,non vorrei che questo diventasse sistematico per qualche tattica particolare (una foto che sai che andra'in FC contro le tue foto e quelle del tuo Team non si sfideranno mai)....sai come diceva un personaggio pubblico
"a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina"
A presto
Giovanni