piru24 ha scritto:forse non trovi riscontro di questo largo di Fasano (BR) perchè di nuova istituzione...
grazie

piru24 ha scritto:forse non trovi riscontro di questo largo di Fasano (BR) perchè di nuova istituzione...

penso sia il caso di prendere provvedimenti 
riparolo ha scritto:Ma non esiste un modo per "bloccare" i commenti di utenti senza foto ?![]()
Vedo che aumentano i "critici" ,appena adesso ho notato una new entry e la cosa è fastidiosa perchè sembra che vadano a cercare le stesse persone , anche se non toccato personalmentepenso sia il caso di prendere provvedimenti

MARIO1964 ha scritto:riparolo ha scritto:Ma non esiste un modo per "bloccare" i commenti di utenti senza foto ?![]()
Vedo che aumentano i "critici" ,appena adesso ho notato una new entry e la cosa è fastidiosa perchè sembra che vadano a cercare le stesse persone , anche se non toccato personalmentepenso sia il caso di prendere provvedimenti
![]()
![]()
![]()
tipo permettere di commentare a chi ha pubblicato almeno 5 foto ...
... che non siano FC 
kicka75 ha scritto:le foto dei componenti dello stesso team possono sfidarsi tra di loro durante le votazioni??

kicka75 ha scritto:le foto dei componenti dello stesso team possono sfidarsi tra di loro durante le votazioni??

kicka75 ha scritto:peccato... Grazie Mario!

mavi80 ha scritto:e a Massimo che è arrivato primo, niente ringraziamenti?

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:e a Massimo che è arrivato primo, niente ringraziamenti?

kicka75 ha scritto:non lo avevo visto![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti