Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:E Ti ringrazio per gentili parole sulla Piazzetta! (HAI SENTITO; MASSIMO???)![]()
![]()
lo sapevo che avresti gongolato
Brutta bestia, l'invidia...

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:E Ti ringrazio per gentili parole sulla Piazzetta! (HAI SENTITO; MASSIMO???)![]()
![]()
lo sapevo che avresti gongolato


NicolaCer ha scritto:non mi era chiaro che fosse ncessario un tale impegno.
Vi prego cortesemente di eliminare le mie fotografie o cortesemente indicarmi come fare a farlo io.

vinpetra ha scritto:Mi sembra di capire che si è tenuti a votare in tutti e quattro i turni settimanali altrimenti scatta la penale.

Poiché penso di partire nel mese di luglio e non posso portare con me il computer (che non è portatile) è sufficiente votare solo un turno?
Posso collegarmi dal computer di qualche amico residente nel luogo dove andrò?

NicolaCer ha scritto:Si è vero il regolamento.... ma 100 voti alla sttimana non mi pare di averlo visto...

Se un partecipante non vota in un turno nella quantità minima indicata, le
sue foto subiranno una riduzione del punteggio conseguito del 10%.

VALE29031972 ha scritto:qualcuno mi può gentilmente spiegare il sistema di voto?


Giuseppe Zingarelli ha scritto:Però se uno vota con malafede (avendo visto le foto degli avversari) può falsare la votazione scegliendo quella più brutta o addirittura considerandola fc.


Massimo Di Bello ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Però se uno vota con malafede (avendo visto le foto degli avversari) può falsare la votazione scegliendo quella più brutta o addirittura considerandola fc.
se ci sono comportamenti anomali, possiamo prendere provvedimenti,
comunque il voto a scrutinio si basa proprio sul fatto che ci sono centinaia e centinaia di votanti, per cui è difficile influenzare in maniera decisiva il voto

derrik ha scritto:come scoprirete se ci saranno comportamenti anomali?



Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti