SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:Se si toglie cliccando sopra il legame...forse ci sono riuscita!
sì, confermo che l'hai tolto

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:Se si toglie cliccando sopra il legame...forse ci sono riuscita!

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:vorrei fare una domanda...
nel regolamento c'è scritto che sono ammesse le
f) Torri, torri difensive poste sulla costa, a picco sul mare
non ammesse le torri campanarie
che vedo in varie foto nel concorso...
ma in ogni caso vi chiedo:
le torri dell'orologio avvolte possiedono la campana e io le escudevo,faccio bene?
se non hanno la campana sono ammesse?
grazie

Massimo Di Bello ha scritto:derrik ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:il voto a scrutinio parte dal 1° luglio e si vota per quattro turni settimanali
quando il voto è attivo appare un link nella barra dell'utente (la fascia azzurra che appare in alto nelle pagine del concorso)
quindi bisogna prestare attenzione![]()
cliccando sul link in questione verrà indicato il percorso?
cliccando sul link appare la pagina di partenza per la votazione
mery ha scritto:come sono suddivisi questi 4 turni di scrutinio??.. Se uno si assenta una settimana x motivi di lavoro o altro ..si perde il turno di scrutinio e quindi penalizzazione nelle sue foto??

SuperAdi ha scritto:Come e' possibile cambiare il logo di un team?

Massimo Di Bello ha scritto:...in futuro ci sarà una apposita pagina disponibile al Leader, dove poter modificare descrizione e logo,
al momento dobbiamo farlo noi, segnalaci il logo che vuoi usare e noi lo giriamo allo staff tecnico

danilo56 ha scritto:Ciao Massimo, in riferimento ai comuni non fotograsfati nel 2008, e i 3 punti. I 3 punti vanno dati a tutti coloro che lo fotografano o solo al primo che invia la foto. Grazie

Damianus ha scritto:provo a cambiare avatar con una mia foto ,ma non riesco a portare a termine la procedura mi da sempre un errore che verrà segnalato, ma non ricevo dal server, che si occupa del procedimento, nessuna risposa

derrik ha scritto:sfogliando alcuni team ai quali sono stato invitato, ho letto un punteggio e mi domandavo da cosa fosse determinato visto che non noto votazioni in giro......

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti