mavi80 ha scritto:Dovremmo aprire Zelig-comuni-italiani![]()
sono tutti dei fini umoristi![]()
dai che finiamo nel Guinness World Record! 
riparolo ha scritto: .... e manca ancora ..... sempre rigorosamente inseriti nel contesto ubicabilità
a)......fotografi che fotograno per il concorso

MARIO1964 ha scritto:riparolo ha scritto: .... e manca ancora ..... sempre rigorosamente inseriti nel contesto ubicabilità
a)......fotografi che fotograno per il concorso
Qui però dobbiamo consentire lo stesso soggetto ...
Così spaccio un po' di tutte quelle foto rovinate dal befed che mi scorrazza davanti all' obiettivo ...
![]()
![]()
Ilario Balestro ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ci vuole ancora molto tempo, però può essere utile a molti sapere quali potranno essere i futuri temi.
Premesso che sicuramente il 2013 non ci sarà il concorso nazionale (ma riprenderemo sicuramente con i contest)
in modo da avere tutti (partecipanti, senior e sopratutto la... Redazione) modo di riprendere le forze,
se tutto va bene nel 2014 potremmo far partire la nuova edizione (ma non possiamo già darvi la certezza).
Quali saranno i nuovi temi? Quali sono le vostre proposte?
La mia proposta è:
1) VICOLI e SCORCI;
2) Laghi d'Italia.
Momi ha scritto:Io proporrei CAMPANILI e MUNICIPI che si trovano in tutte le città grandi e anche in tutti i paesini così non è svantaggiato nessuno (ville e palazzi d'epoca non mi gusta proprio)

Meno male che c'è chi apprezza l'ironia... Che si vince?mavi80 ha scritto:Dovremmo aprire Zelig-comuni-italiani![]()
Considerando che in molti casi le targhe mancano sarebbe un bel servizio reso alla comunità.marcofederico ha scritto:vicoli...vabbè...ma con tanto di targa autoctona....vai a vedere che poi qualcuno ne stampa alcune per ubicarli meglio...
marcofederico ha scritto:vicoli...vabbè...ma con tanto di targa autoctona....vai a vedere che poi qualcuno ne stampa alcune per ubicarli meglio...

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti