MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:fador ha scritto:
Se la Rocca è privata (anche se viene utilizzata come Albergo) a mio avviso è giusto il FC, se è aperta al pubblico (visitabile, ma non ho trovato riscontri in rete), non vedo motivo per l'esclusione.
se cerchi bene , il riscontro della "visitabilità" lo trovi
Lo hai trovato?
Ottimo.
Fai il sondaggio di revisione.
Te lo ha scritto pure Massimo.
Non tiriamola tanto per le lunghe, ti pare?
Justinawind ha scritto:No, non mi pare.
Veramente Mario il link ho messo nel predente sondaggio, guarda la pagina 2![]()
Tu stesso dici sempre che la revisione viene fatta se subentrano gli elementi nuovi, e qui non ce ne sono.![]()
E se leggi bene, Massimo non ha scritto che io devo aprire il sondaggio di revisione, ma che dovrei discutere con i senior sotto la foto, cosa che ho fatto, segnalando il mio commento, così verrà riportato nel thread dei controlli, insieme con altre segnalazioni.

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:No, non mi pare.
Veramente Mario il link ho messo nel predente sondaggio, guarda la pagina 2![]()
Tu stesso dici sempre che la revisione viene fatta se subentrano gli elementi nuovi, e qui non ce ne sono.![]()
E se leggi bene, Massimo non ha scritto che io devo aprire il sondaggio di revisione, ma che dovrei discutere con i senior sotto la foto, cosa che ho fatto, segnalando il mio commento, così verrà riportato nel thread dei controlli, insieme con altre segnalazioni.
Secondo me tu essendo parte in causa puoi aprire il sondaggio di revisione.
Anzi, come Senior hai le prerogative per riammettere direttamente la foto senza chiedere il parere di nessuno.
Io lo farei.
la risposta dei miei colleghi sotto la foto in questione, non abbiamo fretta 
Justinawind ha scritto:Intanto attendo come una comune mortalela risposta dei miei colleghi sotto la foto in questione, non abbiamo fretta

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Intanto attendo come una comune mortalela risposta dei miei colleghi sotto la foto in questione, non abbiamo fretta
non potresti risponderti da sola in forma anonima?![]()
la domanda l'hai fatta come Ju
la risposta la daresti come senior
al limite rettifichiamo se serve

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Intanto attendo come una comune mortalela risposta dei miei colleghi sotto la foto in questione, non abbiamo fretta
non potresti risponderti da sola in forma anonima?![]()
la domanda l'hai fatta come Ju
la risposta la daresti come senior
al limite rettifichiamo se serve
![]()
Così mi richiudete in un manicomio con la diagnosi di schizofrenia![]()
Non ci sto![]()
![]()

photo studio ha scritto:Al punto 3.2 C del regolamento leggo : NON SONO AMMESSI : Passerelle per accedere dalla strada ad una casa privata..
Come dimostrato questa NON è una casa privata ma bensì un PUBBLICO ESERCIZIO dal momento che nel castello si può affittare un appartamento e godere di un servizio.
Di conseguenza sul ponte possono transitare i clienti e non solo i proprietari.
Il fatto che il castello sia visitabile o no è quindi ininfluente.
A me sembra tutto così semplice !!!

MARIO1964 ha scritto:E' ben per questo che a mio avviso andrebbe riammessa e punto.
Io sono un decisionista nel bene come nel male ...
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:E' ben per questo che a mio avviso andrebbe riammessa e punto.
Io sono un decisionista nel bene come nel male ...
ma qui dovevo fare io il poliziotto buono

Justinawind ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:(...)
allora procedi a chiedere l'appello
![]()
![]()
![]()
saggezza, saggezza, saggezza!
Una saggezza, ma rigorosamente sullo sfondo nero
MARIO1964 ha scritto:Secondo me tu essendo parte in causa puoi aprire il sondaggio di revisione.
Anzi, come Senior hai le prerogative per riammettere direttamente la foto senza chiedere il parere di nessuno.
Io lo farei.
Ilario Balestro ha scritto:Poi per l'appello dovrà pure contare il parere dell'autore che mi pare si sia espresso con molto garbo rifiutando l'offerta!
Forse, lui come me, se ci sono foto messe fc non ha nessun interesse a fare appello perchè abbiamo altri interessi.
Con l'occasione auguro una Buona Domenica e che la pace sia con noi! (L'ho sentito dire or ora in Tv!)

Justinawind ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:Poi per l'appello dovrà pure contare il parere dell'autore che mi pare si sia espresso con molto garbo rifiutando l'offerta!
Forse, lui come me, se ci sono foto messe fc non ha nessun interesse a fare appello perchè abbiamo altri interessi.
Con l'occasione auguro una Buona Domenica e che la pace sia con noi! (L'ho sentito dire or ora in Tv!)
Per cui puoi anche non preoccuparti delle questioni procedurali e regolamentari, capisco che sono abbastanza complicate per chi il Regolamento non conosce, puoi serenamente tornare ai tuoi interessi e a commentare le foto.
Buona domenica anche a te.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti