per marina greco

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

per marina greco

Messaggioda Giorgio Paroletti » mer 01 lug 2009 12:03

Non sapendo come scriverti, ho aperto un nuovo argomento, forse ho sbagliato chiedo scusa.
Volevo capire perché la foto Panorama dalle Barozze è stata messa fuori concorso, una semplice curiosità che mi è venuta dopo aver votato le foto ha scrutinio segreto primo turno, dove ho trovato tantissimi panorami non identificabili.
Il tuo messaggio recita così "purtroppo, seppur molto bella, la foto non mostra un panorama che rappresenta il comune.
Sposto in fuori concorso."

Forse c'è un'altra spiegazione.
Mi farebbe piacere conoscerla!
Bada bene la mia non è una critica ma solo una curiosità. :fischio:

Ti ringrazio e complimenti a tutto lo staff per il lavoro che svolgete. :fischio: :fischio: :telodicevo:
Giorgio Paroletti
Utente Junior

Messaggioda Justinawind » mer 01 lug 2009 13:39

Mi permetto di risponderti io.
La tua foto messa f.c. è molto bella, ma non identifica il comune. Mancano gli elementi identificativi (montagne, case, linea costiera...).
Nella foto si vede un tramonto, la linea dell'orizzonte marino, e le silhouette (non ammesse) degli alberi e dei lampioni.

Parli di parecchi panorami non identificabili nelle votazioni - verissimo - ma come puoi vedere, la Redazione continua a mettere le foto f.c. E anche se una foto non idonea arrivasse fra le finaliste, verrà messa f.c. di sicuro. Per ora non devi basarti sulle foto, che sono ancora in concorso, ma su quelle che sono già messe f.c.

Spero di essere stata chiara. :-)
Auguri per le tue foto di Fiumicino.
Justinawind
Moderatore

Torna a Concorso Fotografico 2009