Dubbi e Domande sul Concorso

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda piru24 » dom 20 mag 2012 10:55

marivodo ha scritto:
piru24 ha scritto:osservando il profilo di un partecipante ho notato che appartiene al gruppo "leader 2012" . Di che cosa si tratta ? è la prima volta che lo noto....
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondere :-)

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/team
qui hai la lista dei Team , i leader sono a capo di un Team , ma non tutti l'hanno scritto nel loro profilo .Nella colonna Leader a dx puoi vedere i nomi di tutti i Leader di ogni Team :ok: :flower:

Grazie Mari :ok:
piru24
DescEditor

Messaggioda ugo1951 » dom 20 mag 2012 14:54

mavi80 ha scritto:Ciao,
ho delle foto scattate in un giardino di una fondazione. La caratteristica che mi porta a porre il quesito e' che il ponte ad arcate multiple in effetti e' il pavimento dei vialetti che ti conducono per le diverse zone del giardino, costeggiando le aiuole. Le arcate dei ponti multipli dei vialetti toccano, a circa 5 metri di profondita', un percorso sottostante visibile dalle balconate in ferro battuto che lo delimitano con forme geometriche circolari e rettangolari. Ci sono motivi che possono rendere le foto non candidabili ?
Grazie

Grazie Mavi80 ...mi dai un tuo parere anche su questa ?...come vedi e' ancora piu' intrigante! :saint:
:-)[/quote]

molto più intrigante, in effetti :saint:
se mettessi un link di riferimento? :saint:
o hai paura che poi tutti si precipitino a fotografarlo e ti rubino l'idea? :jfs2:
idem come per quell'altro, a naso direi che è ok, sembra più una passerella che un ponte, da come l'hai descritta, ma percorribile, non privata ad uso esclusivo, anche se magari per entrarci si paga il biglietto, come per i "fori" accettati
sono stata abbastanza diplomatica, credo :saint:[/quote]
Grazie Mavi ;-)
Sei stata molto ''diplomatica'' :lol: la pubblichero' e vedremo se sara' cosi' interessante da vedere una frotta di amici che si recano a farne uno scatto migliore! :bastone:
ugo1951
Utente Qualificato

Messaggioda eziodellagondola2 » dom 20 mag 2012 15:10

ugo1951 ha scritto:
ugo1951 ha scritto:Ciao,
ho delle foto scattate in un giardino di una fondazione. La caratteristica che mi porta a porre il quesito e' che il ponte ad arcate multiple in effetti e' il pavimento dei vialetti che ti conducono per le diverse zone del giardino, costeggiando le aiuole. Le arcate dei ponti multipli dei vialetti toccano, a circa 5 metri di profondita', un percorso sottostante visibile dalle balconate in ferro battuto che lo delimitano con forme geometriche circolari e rettangolari. Ci sono motivi che possono rendere le foto non candidabili ?
Grazie

Grazie Mavi80 ...mi dai un tuo parere anche su questa ?...come vedi e' ancora piu' intrigante! :saint:
:-)

Forse invece di fare ipotesi su una descrizione letteraria sarebbe meglio discutere vedendo le foto ed eventuali descrizioni; il Limbo è nato per questo, a dare 48 ore di tempo per scambiare pareri con la comunità intera e allo scadere del Limbo se non sei ben convinto dei suggerimenti che sicuramente ti daremo la puoi sempre sospendere; chiedere ad un Senior (gentile e disponibile sempre, non solo con te) un parere preventivo costringendolo a grandi equilibrismi non mi pare carino; dai, mostra e ti darò (da utente senza qualifica) tutti i pareri si cui sono capace, promesso!
E
eziodellagondola

chi desidera il rispetto delle proprie opinioni deve concedere rispetto ai pareri contrari
eziodellagondola2
Utente Qualificato

Messaggioda sangiopanza » lun 21 mag 2012 07:37

Domandina: nel mio profilo leggo che ho acquisito due punti per altrettanti "mi piace". La domanda è: c'è modo di sapere, visto che non sono riuscito a trovarli, a che cosa sono stati attribuiti?
sangiopanza
Utente Qualificato

ponti privati

Messaggioda eziodellagondola2 » lun 21 mag 2012 09:33

Chiedo a chi sa: un ponte privato che porta ad alcune abitazioni private, fra cui un B&B è valido? Grazie
E
eziodellagondola

chi desidera il rispetto delle proprie opinioni deve concedere rispetto ai pareri contrari
eziodellagondola2
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 21 mag 2012 12:25

sangiopanza ha scritto:Domandina: nel mio profilo leggo che ho acquisito due punti per altrettanti "mi piace". La domanda è: c'è modo di sapere, visto che non sono riuscito a trovarli, a che cosa sono stati attribuiti?

Si riferiscono alla tua pagina autore,
c'era un errore, per cui il valore non era riportato sulla pagina,
ora compare:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... angiopanza
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ugo1951 » mer 23 mag 2012 13:26

Dal 1 al 12 Giugno sono assente e non posso votare...dove trovo la procedura di assenza giustificata dai punti Karma per non avere penalita' ?
Grazie
ugo1951
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » mer 23 mag 2012 13:33

ugo1951 ha scritto:Dal 1 al 12 Giugno sono assente e non posso votare...dove trovo la procedura di assenza giustificata dai punti Karma per non avere penalita' ?
Grazie

non so :saint:
pensavo che dalla pagina del nostro profilo/richiesta attivazione pacchetto
fosse già possibile "acquistare" la possibilità di non votare, ma non è così, oppure sono cecata e non l'ho trovata? :scratch:
prova controlla e se non la trovi neppure tu citofona al boss :D
poi torna qua e riferisci :flower:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda greenland » mer 23 mag 2012 13:34

mi pare si debba fare richiesta alla redazione, perchè "l'esenzione" deve essere fatta manualmente da loro :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 14:07

greenland ha scritto:mi pare si debba fare richiesta alla redazione, perchè "l'esenzione" deve essere fatta manualmente da loro :-)

:plus1:
MARIO1964
Utente Qualificato

sono valide queste foto?

Messaggioda mangia81 » mer 23 mag 2012 15:28

Volevo sapere quali tra queste foto sono valide, due sono del Foro di Traiano e una del Foro Romano, grazie! :computer:
Allegati
foto fori 2.jpg
«C'è gente che pagherebbe per vendersi» (Victor Hugo)
mangia81
Utente

Messaggioda Macmamauri » mer 23 mag 2012 20:23

mangia81 ha scritto:Volevo sapere quali tra queste foto sono valide, due sono del Foro di Traiano e una del Foro Romano, grazie! :computer:

Praticamente impossibile dare pareri in preventivo :pacca:
Ma nella sezione FC mi sembra che ci siano alcune foto di "fori". Hai dato un'occhiata? ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda mangia81 » mer 23 mag 2012 20:38

Macmamauri ha scritto:
mangia81 ha scritto:Volevo sapere quali tra queste foto sono valide, due sono del Foro di Traiano e una del Foro Romano, grazie! :computer:

Praticamente impossibile dare pareri in preventivo :pacca:
Ma nella sezione FC mi sembra che ci siano alcune foto di "fori". Hai dato un'occhiata? ;-)

Ciao! sì, forse la prima a sinistra in alto non è considerata foro, una mi pare sia stata esclusa anche se non era proprio uguale (almeno mi pare), quella in basso a sinistra invece del foro romano dovrebbe essere ammessa ma volevo averne la certezza, così come quella in verticale. Spero possiate darmi una risposta perchè penso sia possibile stabilirlo da ora, non ho trovato molti riscontri tra le FC. Grazie!
«C'è gente che pagherebbe per vendersi» (Victor Hugo)
mangia81
Utente

Messaggioda ugo1951 » mer 23 mag 2012 20:52

mavi80 ha scritto:
ugo1951 ha scritto:Dal 1 al 12 Giugno sono assente e non posso votare...dove trovo la procedura di assenza giustificata dai punti Karma per non avere penalita' ?
Grazie

non so :saint:
pensavo che dalla pagina del nostro profilo/richiesta attivazione pacchetto
fosse già possibile "acquistare" la possibilità di non votare, ma non è così, oppure sono cecata e non l'ho trovata? :scratch:
prova controlla e se non la trovi neppure tu citofona al boss :D
poi torna qua e riferisci :flower:

Grazie Mavi...non sei cecata...mi ero gia' fatto un giro nel profilo e non l'ho trovata... :-)
Faro' la richiesta direttamente a Massimo con un messaggio privato.
ugo1951
Utente Qualificato

Messaggioda ugo1951 » mer 23 mag 2012 20:53

greenland ha scritto:mi pare si debba fare richiesta alla redazione, perchè "l'esenzione" deve essere fatta manualmente da loro :-)

Grazie green... :-)
Grazie mario... :-)
ugo1951
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012