se sarò io(MAGARI)tra tanti proprio me...mm...
beh
io urlerei....
poi vi ringrazierei uno x uno e poi fare tiè
a quelli che pensavano che giocassi mentre invece io ci credevo
e ci credo!!!

che ti sono stati sempre accanto e che ti hanno sempre sostenuto....... Damianus ha scritto:Quando andrai in finale e vincerai..............ricordati dei tuoi amiciche ti sono stati sempre accanto e che ti hanno sempre sostenuto.......

Alessio1301 ha scritto:mmm, bè sono contento, ma neanche più di tanto, perchè quello che conta è il parere della giuria finale e se non piaci a loro non vinci NADA e in più sei stato/a in ansia mesi in attesa del verdetto... Questo non vuol dire che uno poi possa anche vincere il 1° PREMIO![]()
![]()
![]()
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:Alessio1301 ha scritto:mmm, bè sono contento, ma neanche più di tanto, perchè quello che conta è il parere della giuria finale e se non piaci a loro non vinci NADA e in più sei stato/a in ansia mesi in attesa del verdetto... Questo non vuol dire che uno poi possa anche vincere il 1° PREMIO![]()
![]()
![]()
Alessio1301 ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:Alessio1301 ha scritto:mmm, bè sono contento, ma neanche più di tanto, perchè quello che conta è il parere della giuria finale e se non piaci a loro non vinci NADA e in più sei stato/a in ansia mesi in attesa del verdetto... Questo non vuol dire che uno poi possa anche vincere il 1° PREMIO![]()
![]()
![]()
No daiiiii Simona non fare così... in fondo è una bella cosa cmq il vincere lo scrutino segreeto, premi apparte vuol dire che la tua creazione fotografica è piaciuta a tante persone, e tra migliaia di foto è stata scelta come la più bella... bè un onore mica da poco...![]()
![]()
![]()
(g.impastato)
... potrebbe essere un buon secondo lavoro... giusto per arrotondare... Alessio1301 ha scritto:mmmm togliere punti neri ai coccodrilli![]()
... potrebbe essere un buon secondo lavoro... giusto per arrotondare...
![]()
![]()
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti