paolospagg ha scritto:Come mai le foto FC hanno un numero così elevato di visite, anche dieci volte di più della foto postata di nuovo?

fador ha scritto:paolospagg ha scritto:Come mai le foto FC hanno un numero così elevato di visite, anche dieci volte di più della foto postata di nuovo?
Almeno in questo credo di avere un record, 795 visite (mi posso anche sbagliare, ma non ho visto di più).
Che per caso c'è un premio?

mavi80 ha scritto:sì, un "nigottino" d'oro![]()
sai cos'è?
fador ha scritto:paolospagg ha scritto:Come mai le foto FC hanno un numero così elevato di visite, anche dieci volte di più della foto postata di nuovo?
Almeno in questo credo di avere un record, 795 visite (mi posso anche sbagliare, ma non ho visto di più).
Che per caso c'è un premio?
Justinawind ha scritto:In meno di 24 ore 500 visite ad una foto con il titolo Commenti per ritorsione qui, per favore![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:In meno di 24 ore 500 visite ad una foto con il titolo Commenti per ritorsione qui, per favore![]()
Ba', non ci sono più i ritorsori di una volta
Cosa vuoi fare, il mondo cambia, le cose belle non tornano più
Justinawind ha scritto:record di viste credo di avere io, almeno numero di visite/ 24 ore![]()
In meno di 24 ore 500 visite ad una foto con il titolo Commenti per ritorsione qui, per favore![]()
altri tempi
fador ha scritto:... ooops
ho appena visto numerose foto con + di 1.000 visite (tra le finaliste naturalmente):
Pazienza. Farò a meno del "nigottino" d'oro.
Micki ha scritto:Scusate c'è un modo per capire se le proprie foto vengono votate? Dove si deve guardare?
Grazie e buona giornata a tutti
adistasi594 ha scritto:ciao a tutti una domanda sciocca c'è modo di sapere e ventuali scontri tra foto visualizando la mia e l'altra e dicendo quì hai vinto quì hai perso sempre l'anonimato x l'avversario,oppure sapere con quali foto si è scontrata? grazie e potrebbe essere un modo più chiero x sapere come vanno le votazioni.
grazie e scusate l'ignoranza.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti