adistasi594 ha scritto:grazie ma era più interessante vedere le sfide delle mie foto contro le altre come vanno?

adistasi594 ha scritto:xchè no????????????? se le cose sono chiare limpide va sempre bello è sempre interesante sapere e migliorare sia il concorso e le foto a confronto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

francesco5177 ha scritto:io sono contrario a questa cosa..potrebbe influenzare molti voti...

mangia81 ha scritto:Credo che il sistema delle sfide è buono, ma io inserirei un sistema di votazione da 3-4 a 8-9 non so (sto facendo un esempio, anche da 1 a 10 potrebbe andare)... sarebbe secondo me più giusto per tutti. In quel modo, si vota la foto singola e davvero sarebbe molto ridotto (chiamiamolo così) il margine di errore nella valutazione... non so se qualcuno ha avuto già questa idea, ma la butto lì... potrebbe essere presa in considerazione in futuro. Anche perchè vedere foto simili con scarti di 50 punti o sotto il 10 fa parecchio incavolare
francesco5177 ha scritto:mangia81 ha scritto:Credo che il sistema delle sfide è buono, ma io inserirei un sistema di votazione da 3-4 a 8-9 non so (sto facendo un esempio, anche da 1 a 10 potrebbe andare)... sarebbe secondo me più giusto per tutti. In quel modo, si vota la foto singola e davvero sarebbe molto ridotto (chiamiamolo così) il margine di errore nella valutazione... non so se qualcuno ha avuto già questa idea, ma la butto lì... potrebbe essere presa in considerazione in futuro. Anche perchè vedere foto simili con scarti di 50 punti o sotto il 10 fa parecchio incavolare
Questa è un'otima idea... si,da 1 a 10... anche se poi la valutazione è sempre soggettiva e credo che i margini si creeerebbero lo stesso...

mangia81 ha scritto:Credo che il sistema delle sfide è buono, ma io inserirei un sistema di votazione da 3-4 a 8-9 non so (sto facendo un esempio, anche da 1 a 10 potrebbe andare)

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti