con calma farò il resto sperando in meglio...

grandeorso ha scritto:Mah, mai dovuto usare così tanto e così spesso il mio personale metodo svizzero!
Mauro

marcofederico ha scritto:completata la seconda tranche di valutazioni e riconfermo la prima impressione...foto per far punti ma brutte brutte...![]()
solo alcuni bei momenti dove era difficile scegliere ma nella maggior parte dei casi ho votato la meno orribile...![]()
forse succede sempre così nella prima tornata...

MARIO1964 ha scritto:marcofederico ha scritto:completata la seconda tranche di valutazioni e riconfermo la prima impressione...foto per far punti ma brutte brutte...![]()
solo alcuni bei momenti dove era difficile scegliere ma nella maggior parte dei casi ho votato la meno orribile...![]()
forse succede sempre così nella prima tornata...
Te le seleziono io ...
Sono tutte quelle che hai dato buone nei sondaggi ...
![]()
![]()
Massimo Telo ha scritto:grandeorso ha scritto:Mah, mai dovuto usare così tanto e così spesso il mio personale metodo svizzero!
Mauro
Spiegaci in cosa consiste...
grandeorso ha scritto:
Beh, ho una moneta d'argento da 5 franchi svizzeri, molto adatta al metodo del testa o croce.![]()
Mauro
grandeorso ha scritto:Massimo Telo ha scritto:grandeorso ha scritto:Mah, mai dovuto usare così tanto e così spesso il mio personale metodo svizzero!
Mauro
Spiegaci in cosa consiste...
Beh, ho una moneta d'argento da 5 franchi svizzeri, molto adatta al metodo del testa o croce.![]()
Mauro

Grifo ha scritto:Serve il pulsante di non voto, ci sono coppie di foto ,anche se in regola con il concorso, che no meritano di essere votate va tutto a discapito di una bella foto che perde il confronto in una sfida più impegnativa.

Nycla ha scritto:Grifo ha scritto:Serve il pulsante di non voto, ci sono coppie di foto ,anche se in regola con il concorso, che no meritano di essere votate va tutto a discapito di una bella foto che perde il confronto in una sfida più impegnativa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

gro77 ha scritto:scusate, qualcuno sa dirmi perché questo mese non posso votare?
grazieSara
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti