alexa ha scritto:Momi ha scritto:Ottima idea gli stemmi dei comuni...mi piace molto
da piccola facevo l album con le figurine con gli stemmi dei comuni.....![]()
anch'io

alexa ha scritto:Momi ha scritto:Ottima idea gli stemmi dei comuni...mi piace molto

Momi ha scritto:alexa ha scritto:Momi ha scritto:Ottima idea gli stemmi dei comuni...mi piace molto
anch'io...sarà per questo che l'idea mi è piaciuta molto?
![]()
![]()
cavolo era quasi completo...potrebbe essere un album interessante.... 

marcofederico ha scritto:ma c'era anche un album di figurine sugli stemmi...??? ed io che credevo ci fosse solo quello dei calciatori....bah....sarò vecchio....e smemorato...
... voi maschi solo quello avete fatto...gli album sono sempre stati di svariati temi, ma si sa non è roba per voi masculi!!!
puppylion ha scritto:Ah! Volevo sapere: ma prima di questo concorso del 2012 ci sono stati solo quelli del 2008 e 2009, vero?
Ciao a tutti.![]()
Macmamauri ha scritto:puppylion ha scritto:Rugiero Maurizio ha scritto:Io tornerei sul tema del 2009, l idea degli stemmi può essere interessante ma fotografare soggetti piccoli con le compatte ho i miei dubbi sui risultati ma anche con le reflex di fascia bassa se non si usano obiettivi specifici
E' vero. Con le compatte si può usare la funzione macro, ma non sempre sortisce effetti desiderati. E poi, scusate, ma siccome gli stemmi si possono trovare già belli e pronti in rete, c'è rischio che qualcuno ricorra a questo stratagemma....
Ciao a tutti.![]()
Bhé, io immaginavo una foto dello stemma inserita in un contesto: dalla fiancata dell'autobus, al monumento ai caduti, al casco del vigile, al gonfalone spolverato per la festa del santo patrono...
Stemmi se ne possono trovare spesso e volentieri, un po' dovunque e di tutte le dimensioni.
Come diceva Luca, se non passa per il concorso potrebbe diventare un bel soggetto per un contest!
alexa ha scritto:marcofederico ha scritto:ma c'era anche un album di figurine sugli stemmi...??? ed io che credevo ci fosse solo quello dei calciatori....bah....sarò vecchio....e smemorato...
E' sempre la stessa storia... voi maschi solo quello avete fatto...gli album sono sempre stati di svariati temi, ma si sa non è roba per voi masculi!!!
forse un bell' album piazza e ponti lo fareste?

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Gli stemmi tema troppo statico

Justinawind ha scritto:puppylion ha scritto:Ah! Volevo sapere: ma prima di questo concorso del 2012 ci sono stati solo quelli del 2008 e 2009, vero?
Ciao a tutti.![]()
Sì
2008 Fontane e Edifici religiosi
2009 Panorami e Castelli e fortificazioni

carlobln ha scritto:I nuovi temi non possono che essere
Statue, lapidi o sacrari, ecc.
Edifici storici, monumenti, o palazzi pubblici tipo comuni, palazzi comunali, della regione, della provincia, teatri, palazzi di giustizia, ecc.
Con questi si azzerano i temi papabili e fra due concorsi si riparte da chiese e fontane...

Justinawind ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Gli stemmi tema troppo statico
Infatti... è un po' difficile fotografare uno stemma non facendo due foto simili... che guaio per alcuni partecipanti

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti