carlobln ha scritto:I nuovi temi non possono che essere
Statue, lapidi o sacrari, ecc.
Edifici storici, monumenti, o palazzi pubblici tipo comuni, palazzi comunali, della regione, della provincia, teatri, palazzi di giustizia, ecc.
Con questi si azzerano i temi papabili e fra due concorsi si riparte da chiese e fontane...
Luca Rigato ha scritto:carlobln ha scritto:I nuovi temi non possono che essere
Edifici storici, monumenti, o palazzi pubblici tipo comuni, palazzi comunali, della regione, della provincia, teatri, palazzi di giustizia, ecc.
Con questi si azzerano i temi papabili e fra due concorsi si riparte da chiese e fontane...
Credo che Carlo abbia ragione

marcofederico ha scritto:a quando un riassunto delle puntate precedenti...??? altrimenti si va in giro peggio dei turisti giapponesi ( e non me ne vogliano...) e si lascia il pulsante di scatto a ruota libera...

Justinawind ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Gli stemmi tema troppo statico
Infatti... è un po' difficile fotografare uno stemma non facendo due foto simili... che guaio per alcuni partecipanti

carlobln ha scritto:I nuovi temi non possono che essere

Attebasile ha scritto:carlobln ha scritto:I nuovi temi non possono che essere
Sono d'accordo con carlobln, trovo questo tipo di proposta più appetibile di altre, quindi tifo per questa

danielabonsignore ha scritto:marcofederico ha scritto:a quando un riassunto delle puntate precedenti...??? altrimenti si va in giro peggio dei turisti giapponesi ( e non me ne vogliano...) e si lascia il pulsante di scatto a ruota libera...
io non ho più spazio nell'hard disk!

marcofederico ha scritto:hard disk esterno da 5 terabites....portatile e capiente...

Vera martino ha scritto:Mi piace l'idea di vicoli e scorci

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti