merlin giuseppe ha scritto:scusate ma se io per un comune di categoria D pubblico 4 foto nella sezione ponti e mentre stanno ancora nel liumbo 2 ne sospendo non ne posso pubblicare altre due????? credo che quelle in sospeso siano fuori causa e non calcolabili... o sbaglio?????? grazie

dofilacc ha scritto:Non aver paura di usare 20 punti Karma, ne hai tanti. Per ogni foto in più spendi 20 punti, se la foto merita.....

Justinawind ha scritto:dofilacc ha scritto:Non aver paura di usare 20 punti Karma, ne hai tanti. Per ogni foto in più spendi 20 punti, se la foto merita.....
Veramente Merlin è a -176, forse è meglio informarsi prima di dare consigli errati
dofilacc ha scritto:Justinawind ha scritto:dofilacc ha scritto:Non aver paura di usare 20 punti Karma, ne hai tanti. Per ogni foto in più spendi 20 punti, se la foto merita.....
Veramente Merlin è a -176, forse è meglio informarsi prima di dare consigli errati
Ma se ha scritto sotto l'avatar più di 700![]()
dofilacc ha scritto:Ed io che volevo dare una informazione in più a qualcuno.
E comunque, visto che stasera sono in vena di polemiche, non sarebbe più semplice indicare i punti effettivi sotto l'avatar? Ultimo sassolino: il mio consiglio sarà pure stato sbagliato e affrettato ma di fatto innocuo perchè se i punti non si hanno.....

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti