val g ha scritto:Salve! Non so se questo è il posto giusto, ma volevo segnalare una cosa. Questa mattina ho aperto la posta e ho visto che qualcuno mi ha aggiunto ai suoi legami e non so perché! Potete aiutarmi? Se ho ben capito i legami c'entrano con la condivisione del computer e io non lo divido con nessun'altra persona. Grazie dell'attenzione, val g_

sardman71 ha scritto:Mi è arrivata una e-mail: Ricevi questa notifica perche' "Vecchiostile75" ti ha aggiunto ai suoi legami. Io non condivido il computer con nessuno del concorso, sicuramente è un errore. Cosa devo fare? Grazie. Giuseppe.
)Bufo bufo ha scritto:io farò il legame con tutti, e loro con me

ma devono anche farlo tra di loro?
possiamo creare un team?

una cosa che non mi è chiara sono gli amici ...

io possego 2 pc un in casa e l'altro sul posto di lavoro che è la guardiola e sono allaciata alla stessa linea telefonica solo io partecipo al concorso ma ho inviato foto da tutti e 2 i pc lo debbo far presente lo stesso.

microit ha scritto:ma se io non ho nessun legame
cioè il pc privato lo uso solo io, al lavoro lo uso solo io, ect...
cosa devo fare....

MARIO1964 ha scritto:... ai primi di settembre saremo almeno in due di quelli del team insieme in ferie, se non 3.
Presumo che il voto per "delega" non sia accettato.
Quindi ci collegheremo tutti da un internet point o da compiacenti possessori di pc per la votazione.
In questo caso che si fa?
E' sufficiente un mp alla redazione avvisando che sempronio e sulpicio stanno per votare da un pc non loro?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti