mavi80 ha scritto:Questo tipo di passerelle sono ammessibili ?![]()
inquadrate diversamente, ovviamente
Per me no, se non è una struttura fissa.
Sembrerebbe solo poggiata al suolo ...

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Questo tipo di passerelle sono ammessibili ?![]()
Per me no, non è una struttura fissa.

mavi80 ha scritto:Certo che sono fisse, fidati.
Non ho trovato una foto in cui si vedono meglio, mi spiace.
Sono passerelle in legno, fisse, che servono ovviamente per superare punti critici in montagna.

marcofederico ha scritto:a volte però il ponticello è rappresentato più da vicino e quindi il riconoscimento del posto è più difficile e ci sono state argomentazioni nei sondaggi molto prolungate a riguardo proprio per l'ubicazione, anche se l'autore ha riportato le coordinate geografiche....
Rosy76NA ha scritto:C'è una foto scattata con la compatta senza zoom ed in funzione SMART.... dicono eliminata perchè sgranata e vignettata![]()
Vorrei riprovare a scattarla con la reflex posso?

Viviana Bernardini ha scritto:Rosy76NA ha scritto:C'è una foto scattata con la compatta senza zoom ed in funzione SMART.... dicono eliminata perchè sgranata e vignettata![]()
se è già fuori concorso, non ci sono problemi a candidarne una nuova corretta scattata con la reflex; non si potrebbe ricandidare solo se eliminata perchè troppo simile ad un'altra, ma questa è un altro caso - ciao Rosy!

MARIO1964 ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:Rosy76NA ha scritto:C'è una foto scattata con la compatta senza zoom ed in funzione SMART.... dicono eliminata perchè sgranata e vignettata![]()
se è già fuori concorso, non ci sono problemi a candidarne una nuova corretta scattata con la reflex; non si potrebbe ricandidare solo se eliminata perchè troppo simile ad un'altra, ma questa è un altro caso - ciao Rosy!

piru24 ha scritto:dove posso trovare informazioni circa "multi 20" ...cos'è esattamente...![]()
piru24 ha scritto:dove posso trovare informazioni circa "multi 20" ...cos'è esattamente...![]()
bughyman ha scritto:Vorrei sapere se è possibile cambiare team, mi è stato assegnato automaticamente e non credo sia corretto.
Ciao e grazie.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti