esclusione

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

esclusione

Messaggioda marco-to1962 » lun 06 lug 2009 11:09

Per favore, chiedo gentilmente alla redazione se è possibile eliminare e spostare in f.c tutte le fotografie che ho postato per il concorso 2009 ( ho avvertito anche il team di questa scelta ) abbandonando il concorso stesso a partire da oggi.
Grazie per la cortesia e se è possibile eliminate tutte le fotografie a mio nome al più presto perchè non intendo rimanere ancora in concorso, un saluto a tutti e un grazie particolare a Massimo di Bello per tutto l'aiuto fornitomi... l'ultimo sforzo Max, eliminami dal concorso !! :-) :-)
Ciao a tutti e buon lavoro
Marco
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
marco-to1962
Utente Qualificato

Messaggioda sergiobc » lun 06 lug 2009 11:38

Ciao, non so e non voglio sapere il perche' di questa decisione, anche io mi sono [arrabbiato].. e uscito dal team dove mi ero iscritto e ne ho formato uno da solo, tu hai delle buone foto, xche' voler uscire, prenditi una pausa e lascia che gli eventuali veleni o cattivereie fatte nei tuoi confronti siano difese dai tuoi lavori... c'e' chi rema e chi rema contro, reagisci, ma nn così, rispondi con orgoglio a quanti sono qua iscritti solo e soltanto per demolire o condannare al minimo errore o svista in nome di una rigida interpretazione di regolamenti leggi o leggine... spero rimanga della partita, un saluto, sergio
sergiobc
Utente

Messaggioda albatros » lun 06 lug 2009 11:59

Redazione, con tutto il rispetto per le opinioni altrui, considero scorretto e al limite del diffamatorio il giudizio di sergiobc nei confronti del team a cui apparteneva, anche e soprattutto perché gli “esterni” non possono farsene un’opinione corretta, non essendo a conoscenza di quanto realmente avvenuto.

Se si rispetta la libera scelta di abbandonare il team perché non se ne condivide le regole, strategie, e quant’altro, occorre anche che sia garantito il medesimo rispetto nei confronti degli aderenti al team che è stato lasciato, e in generale a tutti i concorrenti.

Chiedo pertanto un vostro sollecito intervento al riguardo, grazie :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 06 lug 2009 12:12

marco-to1962 ha scritto:Per favore, chiedo gentilmente alla redazione se è possibile eliminare e spostare in f.c tutte le fotografie che ho postato per il concorso 2009

Ciao Marco!
mi dispiace per questa tua decisione, comunque, come indicato nel Regolamento, le foto candidate non si possono ritirare
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

lo so solo ora .....

Messaggioda mikki65 » lun 06 lug 2009 12:37

marco qulcuno ti fatto qualcosa?
mi dispiace
mikki65
Utente

Messaggioda MARIO1964 » lun 06 lug 2009 13:24

Leggo e rimango basito ...

Non voglio entrare in polemiche che non mi competono e trovo molto sbagliato il comportamento di chiunque lo faccia.

Qui c'è solo, a mio avviso, da fare un pubblico invito a marco perchè non abbandoni la competizione.

Perchè ho guardato la sua pagina, letti tutti i commenti e sono tutti estremamente positivi.

Da parte mia non posso che invitarti pubblicamente a rimanere fra noi, perchè sei uno che vale, e sarebbe un vero peccato perderti per strada.

:ok: :ok: :ok:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 06 lug 2009 13:56

Marco, non so cosa ti sia successo, e già per questo dovrei stare zitto, però se mi permetti posso dirti solo una cosa... il concorso è tuo hai delle belle foto, molti comuni fotografati, la redazione, come tu stesso hai riconosciuto si sono sempre comportati bene e con imparzialità, che altro conta? una volta che sei sicuro che "giustizia sarà fatta" :) fregatene del resto... Ciaoooo. :wink: :wink:
Alessio1301
Utente Qualificato

il motivo penso sia questo

Messaggioda mikki65 » lun 06 lug 2009 14:33

preciso che non volevo fare un critica ma una battuta
se te la sei presa per questo scusa
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/23865#comments
mikki65
Utente

Messaggioda Viviana Bernardini » lun 06 lug 2009 14:50

MARIO1964 ha scritto:Leggo e rimango basito ...
Non voglio entrare in polemiche che non mi competono e trovo molto sbagliato il comportamento di chiunque lo faccia.
Qui c'è solo, a mio avviso, da fare un pubblico invito a marco perchè non abbandoni la competizione.
Perchè ho guardato la sua pagina, letti tutti i commenti e sono tutti estremamente positivi.
Da parte mia non posso che invitarti pubblicamente a rimanere fra noi, perchè sei uno che vale, e sarebbe un vero peccato perderti per strada.
:ok: :ok: :ok:

:ok: e sono d'accordo con gli amici che mi hanno preceduto nell'invitarti a rimanere, caro Marco -
Mi dispiace moltissimo che tu abbia pensato di abbandonare il concorso; i comportamenti corretti ed attenti come quello che tu hai sempre tenuto fin dalla edizione precedente, arricchiscono tutti e possono rendere irrilevanti quelli che corretti non sono..
ciao
vi
P.S.: Mikki, penso che tu non ti debba preoccupare per quella battuta...
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda greenland » lun 06 lug 2009 15:50

albatros ha scritto:Redazione, con tutto il rispetto per le opinioni altrui, considero scorretto e al limite del diffamatorio il giudizio di sergiobc nei confronti del team a cui apparteneva, anche e soprattutto perché gli “esterni” non possono farsene un’opinione corretta, non essendo a conoscenza di quanto realmente avvenuto.

Se si rispetta la libera scelta di abbandonare il team perché non se ne condivide le regole, strategie, e quant’altro, occorre anche che sia garantito il medesimo rispetto nei confronti degli aderenti al team che è stato lasciato, e in generale a tutti i concorrenti.

Chiedo pertanto un vostro sollecito intervento al riguardo, grazie :-)

Hai ragione Albatros.
Purtroppo ogni tanto arriva qualcuno che decide di far precipitare il livello delle discussioni.
Vengono qui,fanno gli offesi, non si degnano neanche di spiegare agli altri il motivo del loro livore e arrivederci e grazie!
Ma un po' di gentilezza nella vita,ogni tanto?
Se uno non vuole raccontare per bene le cose mandi un messaggio privato ale redazione,ma non alimenti sospetti che,fino a prova contraria,non hanno motivo di esistere!
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda albatros » lun 06 lug 2009 16:06

Grazie Green :-)
Mi sembra che ci sia parecchia permalosità nell'aria...e avrei evitato volentieri un "signora maestra...!" da asilo infantile 8)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda SuperAdi » lun 06 lug 2009 16:12

greenland ha scritto:...Hai ragione Albatros.
Purtroppo ogni tanto arriva qualcuno che decide di far precipitare il livello delle discussioni.
Vengono qui,fanno gli offesi, non si degnano neanche di spiegare agli altri il motivo del loro livore e arrivederci e grazie!
Ma un po' di gentilezza nella vita,ogni tanto?
Se uno non vuole raccontare per bene le cose mandi un messaggio privato ale redazione,ma non alimenti sospetti che,fino a prova contraria,non hanno motivo di esistere!

Ciao, la penso così anche io, se uno vuole lasciare il concorso lo faccia e zitto senza mettere messaggi sul forum, mettendo questi messaggi in cui non c'e' una vera spiegazione della decisione presa fa pensare che lo scopo del post sia quello di farsi pregare a rimanere!

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda marco-to1962 » lun 06 lug 2009 17:56

Rispondo subito: nessuno vuole farsi pregare per rimanere,sinceramente non mi interessa... a Mikki dico che non c'entra nulla la sua battuta,anzi, a tutti gli altri dico grazie per le belle parole ma la mia idea rimane ferma dov'è: se non si possono ritirare dal concorso che restino pure, i miei motivi vanno molto al di là di un semplice capriccio... non giudico e non voglio essere giudicato..perciò a chi pensa che pregandomi di restare io resti, si sbaglia di grosso.. non posterò più nulla oltre a ciò che ho già postato, auguro un buonissimo concorso a tutti indistintamente, amici o non amici... !!E vinca il migliore :-)
Grazie a tutti e con questo chiudo il mio forum,cosicchè non ci siano più dubbi in merito !!
:ok: :ok:
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
marco-to1962
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » lun 06 lug 2009 18:55

marco-to1962 ha scritto:Rispondo subito: nessuno vuole farsi pregare per rimanere,sinceramente non mi interessa... a Mikki dico che non c'entra nulla la sua battuta,anzi, a tutti gli altri dico grazie per le belle parole ma la mia idea rimane ferma dov'è: se non si possono ritirare dal concorso che restino pure, i miei motivi vanno molto al di là di un semplice capriccio... non giudico e non voglio essere giudicato..perciò a chi pensa che pregandomi di restare io resti, si sbaglia di grosso.. non posterò più nulla oltre a ciò che ho già postato, auguro un buonissimo concorso a tutti indistintamente, amici o non amici... !!E vinca il migliore :-)
Grazie a tutti e con questo chiudo il mio forum,cosicchè non ci siano più dubbi in merito !!
:ok: :ok:

Scusa se mi permetto: Se volevi solo uscire era sufficiente non collegarti più o al limite mandare un mp a Massimo,non lanciare messaggi in codice sul forum. Perchè non dici i motivi che ti hanno spinto a questa decisione?Magari se ne discute con gli altri in modo costruttivo e si impara tutti qualcosa.Questo atteggiamento di superiorità(quando dici che le preghiere degli altri non ti faranno cambiare idea,questo dire e non dire) mi sembra fuori luogo e non educato nei confronti degli altri. :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 06 lug 2009 19:17

calma...
Regola 1: Rispetta sempre gli altri, sempre e comunque

Se Marco ne vuole parlare bene,
se non vuole, va rispettata la sua decisione
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2009