bughyman ha scritto: ... mi è stato assegnato automaticamente e non credo sia corretto.
Ciao e grazie.
Sei stato tu ad attivare l'opzione per aderire ad un Team in automatico ...
bughyman ha scritto: ... mi è stato assegnato automaticamente e non credo sia corretto.
Ciao e grazie.
fador ha scritto:bughyman ha scritto: ... mi è stato assegnato automaticamente e non credo sia corretto.
Ciao e grazie.

mavi80 ha scritto:fador ha scritto:bughyman ha scritto: ... mi è stato assegnato automaticamente e non credo sia corretto.
Ciao e grazie.
In realtà credo sia il contrario, è una casellina già spuntata a cui bisogna ...come si dice?![]()
togliere la spuntatura? spero di "essermi stata spiegata"

MARIO1964 ha scritto:In ogni caso per uscire deve andare nella sua pagina principale e cliccare sul tasto "abbandona".
Forse è quello che gli interessa di più ...

riparolo ha scritto:Non ho ben capito se su questi due mesi ci saranno variazioni sulle immissioni e votazioni delle foto![]()
Qualche informazione ?![]()
Grazie

mavi80 ha scritto:riparolo ha scritto:Non ho ben capito se su questi due mesi ci saranno variazioni sulle immissioni e votazioni delle foto![]()
Qualche informazione ?![]()
Grazie
viewtopic.php?p=451372#p451372

riparolo ha scritto:emh , però le limitazioni rimangono mese per mese o sono cumulabili ??![]()

MARIO1964 ha scritto:riparolo ha scritto:emh , però le limitazioni rimangono mese per mese o sono cumulabili ??![]()
Credo che siano impostate per mese.
riparolo ha scritto:MARIO1964 ha scritto:riparolo ha scritto:emh , però le limitazioni rimangono mese per mese o sono cumulabili ??![]()
........"cioè se inserisco un comune cat c in agosto posso mettere 3 o 6 foto sempre in agosto"?
questa la domanda fatta da un componente del mio team , meglio chiedere al Massimo o do per buona la tua risposta ?

riparolo ha scritto:MARIO1964 ha scritto:riparolo ha scritto:emh , però le limitazioni rimangono mese per mese o sono cumulabili ??![]()
........"cioè se inserisco un comune cat c in agosto posso mettere 3 o 6 foto sempre in agosto"?
questa la domanda fatta da un componente del mio team , meglio chiedere al Massimo o do per buona la tua risposta ?

[/quote]

Justinawind ha scritto:piru24 ha scritto:dove posso trovare informazioni circa "multi 20" ...cos'è esattamente...![]()
hai già chiesto cosa simile a febbraio:
viewtopic.php?p=382203#p382203
Multi 20 è calcolata sulle foto con piu alto punteggio su foto di 20 comuni.
Non esiste nessun premio per questa categoria, ma quando un utente supera 40, viene nominato Utente Qualificato.

mavi80 ha scritto:fador ha scritto:bughyman ha scritto: ... mi è stato assegnato automaticamente e non credo sia corretto.
Ciao e grazie.
In realtà credo sia il contrario, è una casellina già spuntata a cui bisogna ...come si dice?![]()
togliere la spuntatura? spero di "essermi stata spiegata"
Come entrare in un Team:Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti