mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Lo volevo attivare io e anche da mò... i punti ce l'ho, ma non è cliccabile![]()
![]()
ti manca la stellina blu, passa da Paolo e fatti dare un po' di pittura
preferirei la stellina rossa... il blu è bruttissimo

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Lo volevo attivare io e anche da mò... i punti ce l'ho, ma non è cliccabile![]()
![]()

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Lo volevo attivare io e anche da mò... i punti ce l'ho, ma non è cliccabile![]()
![]()
preferirei la stellina rossa... il blu è bruttissimo
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:è il mio colore preferito
![]()

daniele1357 ha scritto::D visto che continuate a corteggiarvi da queste parti io ribadisco...

mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto::D visto che continuate a corteggiarvi da queste parti io ribadisco...
scusa Dan, ma credo sia un po' tardi per distribuire pk a destra e a manca, andava proposta prima una cosa di questo tipo, magari si poteva appoggiare anche la proposta di un certo senior che avrebbe voluto ci fosse la possibilità di donare pk agli autori in difficoltà![]()
però non sono il padrone del vapore, vediamo se dice qualcosa e cosa
danieledaniele1357 ha scritto:mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto::D visto che continuate a corteggiarvi da queste parti io ribadisco...
scusa Dan, ma credo sia un po' tardi per distribuire pk a destra e a manca, andava proposta prima una cosa di questo tipo, magari si poteva appoggiare anche la proposta di un certo senior che avrebbe voluto ci fosse la possibilità di donare pk agli autori in difficoltà![]()
però non sono il padrone del vapore, vediamo se dice qualcosa e cosa
Hai perfettamente ragione, ma, avendo a cuore la vita di questa baracca, mi piange un po il cuore sapere che nuovi iscritti se ne vanno perchè non riescono a rimanere a galla con le regole che abbiamo creato, soprattutto per contrastare i comportamenti poco sportivi avuti da tutti noi in passato.
La proposta non era di distribuire pk a destra e a manca, ma solo ed esclusivamente 'una tantum' ai nuovi iscritti, ovvero chi si è iscritto nel 2012.
daniele
p.s. io comunque l'avevo proposto a suo tempo... punti karma uguali per tutti all'inizio del concorso.
mavi80 ha scritto:per cui che si rimbocchino le maniche, basta un po' di buona volontà, del resto
daniele1357 ha scritto:La proposta non era di distribuire pk a destra e a manca, ma solo ed esclusivamente 'una tantum' ai nuovi iscritti, ovvero chi si è iscritto nel 2012.
daniele1357 ha scritto: uno si trova sotto con i punti karma e passa ad un altro sito.

daniele1357 ha scritto:
... capisco il tuo punto di vista, ma come al solito chi è ricco....![]()
daniele1357 ha scritto:soprattutto per contrastare i comportamenti poco sportivi avuti da tutti noi in passato.
daniele1357 ha scritto:Questo non è un lavoro, è un hobby, chi si iscrive pensa di divertirsi con un concorso fotografico, uno si trova sotto con i punti karma e passa ad un altro sito.
Justinawind ha scritto:
Una tantum c'è... 30 punti karma.
Justinawind ha scritto:Inoltre puoi candidare le foto fino a - 200
Per cui un nuovo iscritto ha un range di 230 punti karma che coprono 3 f.c. e se ha inserito solo una descrizione, va a 4 f.c.
MARIO1964 ha scritto:daniele1357 ha scritto: uno si trova sotto con i punti karma e passa ad un altro sito.
Questo mi interessa ...
Conosci dei siti come questo?
Intendo con un concorso che dura quasi un anno, miniconcorsi quando non 'è il concorso, forum annesso in cui parlare, sparlare e straparlare ?
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti