Mario Aielli ha scritto:Occorre una fotocamera da 15 a 22 mp. La mia Canon 5d a 300ppi daà una lunghezza di 36,94 cm lato lungo. 300 dpi è la risoluzione di stampa...ma se ne vogliono 300 occorre almeno una NIKON D800 o una CANON 5D mark2!!!

Agnes ha scritto:arrivata in ritardo? come faccio a verificare la risoluzione della mia foto di perugia diurna? o di quella del ponte di fertilia o di ozieri?
Agnes ha scritto:Agnes ha scritto:arrivata in ritardo? come faccio a verificare la risoluzione della mia foto di perugia diurna? o di quella del ponte di fertilia o di ozieri?
verificato ma la mia macchina fotografica con 12 megapixel sforna foto che a 300 dpi sono lunghe 36 cm

MARIO1964 ha scritto:Agnes ha scritto:Agnes ha scritto:arrivata in ritardo? come faccio a verificare la risoluzione della mia foto di perugia diurna? o di quella del ponte di fertilia o di ozieri?
verificato ma la mia macchina fotografica con 12 megapixel sforna foto che a 300 dpi sono lunghe 36 cm
Idem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

kiitos ha scritto:La richiesta e' ancora valida?
Come tutti, credo, io non ho sviluppato i miei file RAW per soddisfare tali condizioni, per cui eventualmente dovrei partire dai file originali e rielaborarli salvandoli alle dimensioni richieste??
Ciao
kiitos
mavi80 ha scritto:kiitos ha scritto:La richiesta e' ancora valida?
Come tutti, credo, io non ho sviluppato i miei file RAW per soddisfare tali condizioni, per cui eventualmente dovrei partire dai file originali e rielaborarli salvandoli alle dimensioni richieste??
Ciao
kiitos
non so se sia ancora valida ma ti devi mettere in coda, suppongo
kiitos ha scritto:mavi80 ha scritto:kiitos ha scritto:La richiesta e' ancora valida?
Ciao
kiitos
non so se sia ancora valida ma ti devi mettere in coda, suppongo
![]()
![]()
![]()
![]()

Marcello Di Sarno ha scritto:Bell'Italia sta scegliendo tra una serie di foto tra quelle con le dimensioni indicate di volta in volta in base alle vostre segnalazioni, quindi c'è ancora una possibilità.
Sulla dimensione della larghezza, stamane, hanno fatto capire che potrebbero andare a bene anche quelle inferiori a 40 cm ma non al di sotto dei 36 cm. Ovviamente quelle di 40 cm avranno più possibilità di essere scelte.
Ricordo che non sono ammessi i notturni e dalle loro preferenze si stanno indirizzando più sui "ponti".

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti