Marcello Di Sarno ha scritto:Bell'Italia sta scegliendo tra una serie di foto tra quelle con le dimensioni indicate di volta in volta in base alle vostre segnalazioni, quindi c'è ancora una possibilità.
Sulla dimensione della larghezza, stamane, hanno fatto capire che potrebbero andare a bene anche quelle inferiori a 40 cm ma non al di sotto dei 36 cm. Ovviamente quelle di 40 cm avranno più possibilità di essere scelte.
Ricordo che non sono ammessi i notturni e dalle loro preferenze si stanno indirizzando più sui "ponti".
se nessuna va bene...

zetaelio ha scritto:Disponibili anche le mie finaliste, sono 300 dpi , ma la dimensione è 36 cm. non ho aderito fino d'ora
perchè pensavo che la richiesta fatta per la dimensione di almeno 40 cm fosse tassativa.

zetaelio ha scritto:Si potrebbe dare la precedenza a chi, come me, è abbonato alla rivista da almeno 10 anni ???
No vero!!!! Non vale......


Adriano Di Benedetto ha scritto:mi dite da dove vedete questi dati perchè qualche foto penso di averle
Adriano Di Benedetto ha scritto:mi dite da dove vedete questi dati perchè qualche foto penso di averle


Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti