Moderatore: Justinawind
ritabat ha scritto:quelli dell'utima foto li ho trovati anch'io in montagna, sembrano batufoli di cotone ma non so come si chiamano, ciao![]()
mavi80 ha scritto:questi invece più su, verso 1800m, i primi credo siano cardi, non ancora fioriti, gli altri non saprei
Lucia Matilde ha scritto:mavi80 ha scritto:questi invece più su, verso 1800m, i primi credo siano cardi, non ancora fioriti, gli altri non saprei
quelli che sembrano batuffoli di cotone se li hai trovati fioriti in piena estate sulle rive di un lago o torrente o piccola palude allora sono dei erioforo
mavi80 ha scritto:non so che fiori siano, li ho trovati nel bosco in montagna
romanatome ha scritto:ritabat ha scritto:quelli dell'utima foto li ho trovati anch'io in montagna, sembrano batufoli di cotone ma non so come si chiamano, ciao![]()
si è cosi' ma non so il nome... poi in che montagna eri...
ciao parto stasera buona permanenza..( non so quando torno spero tutto bene )
![]()

romanatome ha scritto:Per la mia mamma ( domenica è volata in cielo )

mavi80 ha scritto:romanatome ha scritto:Per la mia mamma ( domenica è volata in cielo )
ritabat ha scritto:mavi80 ha scritto:romanatome ha scritto:Per la mia mamma ( domenica è volata in cielo )
le mamme rimango sempre accanto ai figli anche se non te ne accorgi sarà sempre al tuo fianco
mavi80 ha scritto:Non so come si chiami, ieri era un bocciolo, oggi è "esploso"
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti