luca maule ha scritto:ma sarebbe possibile avere il risultato per ogni foto alla fine dei vari scrutini?
sì, a fine luglio, alla conclusione del voto
luca maule ha scritto:ma sarebbe possibile avere il risultato per ogni foto alla fine dei vari scrutini?

Massimo Di Bello ha scritto:Damianus ha scritto:Quindi allo stato attuale verrebbero escluse circa 400 foto?
la soglia che abbiamo previsto è aver "vinto almeno il 15% delle sfide",
il numero di sfide minimo è 21, per cui al momento la soglia è 3,15
cioè la foto deve aver vinto più di 3 sfide
per cui le foto che non passerebbero il turno sarebbero 1.024
derrik ha scritto:massimo, le proiezioni di stasera?

Massimo Di Bello ha scritto:a mezzanotte si chiudono le votazioni e pubblichiamo le statistiche definitive

MARIO1964 ha scritto:Se garantisci anche qualche indiscrezione aspetto, altrimenti me le leggo domattina col cappuccino ...
![]()
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Se garantisci anche qualche indiscrezione aspetto, altrimenti me le leggo domattina col cappuccino ...
![]()
![]()
![]()
allora al primo posto c'è una foto di... oops, mi squilla il telefono, un attimo...

alexa ha scritto:un saluto a Justina che è online-....
x Massimo ho 4 messaggi in posta in uscita che non partono.....

pagati ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Se garantisci anche qualche indiscrezione aspetto, altrimenti me le leggo domattina col cappuccino ...
![]()
![]()
![]()
allora al primo posto c'è una foto di... oops, mi squilla il telefono, un attimo...
non è vero, sei andato a coccolarti le carpe giapponesi

MARIO1964 ha scritto:Maddai ... ma sei un allevatore di Koi?
Stupende ...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti