greenland ha scritto:se ci pensate non è così difficile capire dove andare a vedere il video....certo bisogna uscire da questo sito!
grazie grazie
lo sto guardando
ciao
Anna
anna01 ha scritto:ma poi sono state decretate le foto vincitrici
scattate durante l'evento 2009?

anna01 ha scritto:bellissimo video!!!
ora che greenland praticamente ha svelato dove si trova![]()
![]()
sarebbe opportuno metterlo nel forum!!!

Justinawind ha scritto:anna01 ha scritto:ma poi sono state decretate le foto vincitrici
scattate durante l'evento 2009?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/eve ... &cl=votate
anna01 ha scritto:bellissimo video!!!
ora che greenland praticamente ha svelato dove si trova![]()
![]()
sarebbe opportuno metterlo nel forum!!!

anna01 ha scritto:
o nohhhh![]()
![]()
![]()
io non sono neanche iscritta
per cui non ho potuto neanche votare e/o commentare il video....
ma ho capito subito dove si trovava![]()
![]()
grazie!!!
Massimo Di Bello ha scritto:

AlshainBlu ha scritto:Invece, così, si continuano a mandare gli scatti alla cieca, senza sapere cosa può piacere di più, solo basandosi sul proprio giudizio che può anche non essere così obiettivo [...]
Io credo che la valutazione avrebbe più senso se chi la riceve avesse la possibilità di "correggere il tiro" in itinere, scegliendo magari più accuratamente le foto da inviare per il mese successivo. Cosa ne pensate?

cosa ci sarebbe di male a far sapere, anche solo all'autore delle foto, come si stanno piazzando nei vari turni?

AlshainBlu ha scritto:So che, da regolamento, non si può sapere il destino di una foto sino a fine mese, però vorrei proporvi una riflessione: cosa ci sarebbe di male a far sapere, anche solo all'autore delle foto, come si stanno piazzando nei vari turni?...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti