TORINO45 ha scritto:Votato adesso ...
E non vi nascondo la mia delusione. Le silhouettes non sono ammesse, e ce ne sono a bizzeffe anche in questo scrutinio;
non sono sparite nemmeno con il "nessuna delle due".
Al posto della Redazione prenderei dei provvedimenti, perchè a questo punto chi vota non sta facendo il proprio dovere.
Ed è scorretto, ingiusto ed incivile.
Ho già risposto una volta al simile post... E' qui:
viewtopic.php?p=22485#p22485Ovviamente le circostanze sono cambiate ora, ma credo che le mie prima e ultima frase sono ancora attuali:
Cerco di spiegarmi... Quante persone partecipano attivamente sul Forum? Diciamo una 50... Quante persone leggono il Forum? Facciamo 150... Hanno votato 450, per cui almeno la metà dei votanti non si interessa tanto alle nostre seghette mentali... Va , vota cose che piacciono e via.
Ci può essere una percentuale delle persone in malefede, ma credo che siano nella netta minoranza, non al punto da pregiudicare i risultati. Secondo me la maggioranza è semplicemente NON INFORMATA, il che rapresenterebbe esatto modello della società italiana d'oggi.
Anche ora... La maggior parte vota la foto che piace di più, e non si preoccupa del Regolamento e f.c..
Un bel gatto? Eddai, lo voto!
Una spiaggia tropicale? E sì, votiamola...
Un tramonto sul mare? Ovvio che è più bello della foto di una città...
Credo che semplicemente bisogna cercare di segalare più f.c. possibili, per "educare" gli utenti indisciplinati... Così non potranno votare le f.c. in quanto non saranno presenti...