befed ha scritto:Justinawind ha scritto:Che goduria votare zero tutte le foto tue e di Befed![]()
lo fai già
Sì, appunto, per noi non cambierebbe molto ...
befed ha scritto:Justinawind ha scritto:Che goduria votare zero tutte le foto tue e di Befed![]()
lo fai già

MARIO1964 ha scritto:befed ha scritto:Justinawind ha scritto:Che goduria votare zero tutte le foto tue e di Befed![]()
lo fai già
Sì, appunto, per noi non cambierebbe molto ...

befed ha scritto:Justinawind ha scritto:Dici?![]()
Se restassi unica a votare le vostre foto?
ecco .. per Mario non cambierebbe nulla![]()
![]()

Fabio Maracci ha scritto:io invece resto dell'idea che una giuria non può essere composta dagli stessi fotografi... si potrebbero lasciar votare solo i senior a patto che loro non postino foto
Fabio Maracci ha scritto:OK come non detto!!!! lasciamo valutare le foto dalla redazione
così le foto finaliste saranno tutte dei senior

Fabio Maracci ha scritto:OK come non detto!!!! lasciamo valutare le foto dalla redazione
Macmamauri ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:OK come non detto!!!! lasciamo valutare le foto dalla redazione

Fabio Maracci ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:io invece resto dell'idea che una giuria non può essere composta dagli stessi fotografi... si potrebbero lasciar votare solo i senior a patto che loro non postino foto
OK come non detto!!!! lasciamo valutare le foto dalla redazione

Fabio Maracci ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:io invece resto dell'idea che una giuria non può essere composta dagli stessi fotografi... si potrebbero lasciar votare solo i senior a patto che loro non postino foto
OK come non detto!!!! lasciamo valutare le foto dalla redazione
ehi ragazzi stavo solo scherzando!!! molti di voi sanno quanto bene voglio ai senior
dai prendetela con allegria!!!

Federico Scaroni ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:Fabio Maracci ha scritto:OK come non detto!!!! lasciamo valutare le foto dalla redazione
ehi ragazzi stavo solo scherzando!!! molti di voi sanno quanto bene voglio ai senior
dai prendetela con allegria!!!
Fa troppo caldo per essere allegri...

Fabio Maracci ha scritto: molti di voi sanno quanto bene voglio ai senior
)
Justinawind ha scritto:Fabio Maracci ha scritto: molti di voi sanno quanto bene voglio ai senior
Io lo so![]()
![]()
![]()
(specie a me)
Sono altri senior senza un minimo di senso di umorismo
Sai, gente seria

Justinawind ha scritto:Fabio Maracci ha scritto: molti di voi sanno quanto bene voglio ai senior
Io lo so![]()
![]()
![]()
(specie a me)
Sono altri senior senza un minimo di senso di umorismo
Sai, gente seria

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 33 ospiti