Moderatore: Justinawind
calza a pennello!arzan ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi mettono in mano una Nikon D3000 ...
"Oh, grazie! grazie !!! Ma come si usa?"
"come l' altra ... fai così, mettila su automatico, scatta e inquadra..."
No, questo ad un Nikonista non puoi raccontarlo ...
... e manco leggono il libretto di istruzioni ...
C'è un vecchio proverbio delle mie parti che recita:
" Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane"
...
WALTER FERRETTI ha scritto:calza a pennello!arzan ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi mettono in mano una Nikon D3000 ...
"Oh, grazie! grazie !!! Ma come si usa?"
"come l' altra ... fai così, mettila su automatico, scatta e inquadra..."
No, questo ad un Nikonista non puoi raccontarlo ...
... e manco leggono il libretto di istruzioni ...
C'è un vecchio proverbio delle mie parti che recita:
" Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane"
...
eleza49 ha scritto:carinaaaa!!!!!!!

befed ha scritto:No no, ad un certo punto ci è apparsa in una nuvoletta rosa s.Giustina da Rieti, protettrice del concorso e di xxxxx1964,
e chi ha trasformato la vettura in un motoscafo ... prossimamente verrà eretta una cappelletta votiva nei pressi del guado.

Justinawind ha scritto:befed ha scritto:No no, ad un certo punto ci è apparsa in una nuvoletta rosa s.Giustina da Rieti, protettrice del concorso e di xxxxx1964,
e chi ha trasformato la vettura in un motoscafo ... prossimamente verrà eretta una cappelletta votiva nei pressi del guado.
Allora?![]()
La cappelletta dove sta?
Justinawind ha scritto:befed ha scritto:La costruenda cappelletta, avendo le fattezze in miniatura della chiesa di Calascio, potrà essere fotografata e pubblicata come panorama, fortezza, piazza e ponte, utilizzando le moderne tecniche fotografiche meglio conosciute come minuetti, valzer e tango.
(Promemoria 1:
NON permettere fra i temi del prossimo concorso Ponti e Piazze.
Promemoria 2:
Far bannare l'utente Befed. )
befed ha scritto:Justinawind ha scritto:befed ha scritto:No no, ad un certo punto ci è apparsa in una nuvoletta rosa s.Giustina da Rieti, protettrice del concorso e di xxxxx1964,
Allora?![]()
La cappelletta dove sta?
Che vuoi che ti dica ... il comune di Druento pare non abbia ricevuto un granché di gettito dall'IMU e sarà stato costretto a tagliare, anche perché ora in concorso mi pare che di chiese dedicate a s.Giustina ve ne siano pure troppe.

Fabat ha scritto:In giro dalle mie parti... uno dei molti comuni cat. A.............. mi fermo, scendo dalla macchina e mi permetto di chiedere (di solito evito per timidezza) che nome abbia la piazzetta....... Uno degli anziani risponde deciso... L'altro attacca un "panegirico" tipo: " scusate (nota mia: al Sud si usa poco il "lei") visto che voi, poco fa, ci avete chiesto il nome della piazza... noi vorremmo essere fotografati... è possibile, sì?"
- Fatto...
- E mò ci dite dove ci "vediamo"? Su Raidue o su Raitre?

piru24 ha scritto:Fabat ha scritto:In giro dalle mie parti... uno dei molti comuni cat. A.............. mi fermo, scendo dalla macchina e mi permetto di chiedere (di solito evito per timidezza) che nome abbia la piazzetta....... Uno degli anziani risponde deciso... L'altro attacca un "panegirico" tipo: " scusate (nota mia: al Sud si usa poco il "lei") visto che voi, poco fa, ci avete chiesto il nome della piazza... noi vorremmo essere fotografati... è possibile, sì?"
- Fatto...
- E mò ci dite dove ci "vediamo"? Su Raidue o su Raitre?
è successo anche a me.......in più di qualche occasione mi è stato chiesto su quale canale TV potevano rivedere "il film".....

mcris ha scritto: Non vi dico lo spasso nel vedere lo sguardo allibito e quasi terrorizzato degli "automobilisti" di passaggio quando hanno visto la macchina fotografica...

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti