MAX1904 ha scritto:ma...mi appoggiano solo i senior? e gli utenti qualificati?...tutti in ferie?
Uh, allora aspettati le peggio insinuazioni ...

MAX1904 ha scritto:ma...mi appoggiano solo i senior? e gli utenti qualificati?...tutti in ferie?

Viviana Bernardini ha scritto::superman:Macmamauri ha scritto:8° appoggio! (questi sondaggi andrebbero segnalati meglio...Io lo scopro stasera!
) Auguri Max!
= 9° (mac mi fido, guarda se hai contato bene
)
appoggio anch'io questa candidatura
)

MAX1904 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:MAX1904 ha scritto:ma...mi appoggiano solo i senior? e gli utenti qualificati?...tutti in ferie?
Uh, allora aspettati le peggio insinuazioni ...
![]()
![]()
ad esempio?...dovrei preoccuparmi?

MARIO1964 ha scritto:Beh, con tutto quello che ci dicono ... il minimo sindacale sarà "lo hanno pagato per candidarsi" ...
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Beh, con tutto quello che ci dicono ... il minimo sindacale sarà "lo hanno pagato per candidarsi" ...
Allora la colletta era per pagare Max o per il semtex per far fuori Mavi?
Mi sto perdendo

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Beh, con tutto quello che ci dicono ... il minimo sindacale sarà "lo hanno pagato per candidarsi" ...
Allora la colletta era per pagare Max o per il semtex per far fuori Mavi?
Mi sto perdendo
Signur ...
Meno male che ci sono io che tengo le fila ...
Max ci ha pagato gli appoggi e con i soldi ho comprato il Semtex per far fuori Dò ...
La colletta l' abbiamo fatta per comprarci una finalista a testa nel ripescaggio e per far arrivare quarte in eterno tutte le foto di Ugo1951 ...
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:
Ma Max ci ha pagato abbastanza?

Justinawind ha scritto:Macmamauri ha scritto:mai fidarsi di me!
![]()
concordo
Justinawind ha scritto:Mettiamo un pochino di ordine:
1. Mario
2. Ju
3. Vincenzo
4. Mavilyn
5. Marivodo
6. Green
7. Mac
8. Vi
) 
MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:
Se col Semtex prepariamo dosi che mutilano gravemente anzichè uccidere, sì ...

Macmamauri ha scritto:(non essere gelosa ... se con gli altri ballo il rock! Con te, che sei la mia passione...)
MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:

MAX1904 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:
Vabbe'....qualche antipatia nel mio piccolo me la ero gia' attirata da revisore,adesso con il vostro aiuto voglio fare le cose in grande![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti