MAX1904 ha scritto:Se volessi provare anch'io questa esperienza cosa dovrei fare? penso di poter dedicare del tempo e non vado nemmeno in vacanza

MAX1904 ha scritto:Se volessi provare anch'io questa esperienza cosa dovrei fare? penso di poter dedicare del tempo e non vado nemmeno in vacanza

MAX1904 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- MAX1904: dal 12 agosto al 21 agosto
Ok! grazie Massimo,saro' presente![]()
Per i senior elettivi magari proporro' la mia candidatura quando saranno aperte.

Justinawind ha scritto:Le candidature sono aperte
viewforum.php?f=2729
Devi aprire un thread con il tuo nome per raccogliere 10 consensi
siamo gia' in Agosto?...ma come passa in fretta il tempo

MAX1904 ha scritto:Justinawind ha scritto:Le candidature sono aperte
viewforum.php?f=2729
Devi aprire un thread con il tuo nome per raccogliere 10 consensi
Acc..siamo gia' in Agosto?...ma come passa in fretta il tempo
![]()
Ok! grazie per l'informazione,piu' tardi apro un thread nell'apposito argomento.

MAX1904 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- MAX1904: dal 12 agosto al 21 agosto
Io sono qui eh
MAX1904 ha scritto:Justinawind ha scritto:Gli mando MP...
Massimo ha la memoria ... aveva la memoria...
Lo avevo intuito![]()
Grazie Justina!

Io sono qui eh

Justinawind ha scritto:Massimo ha la memoria ... aveva la memoria...

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo ha la memoria ... aveva la memoria...

pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo ha la memoria ... aveva la memoria...
Però si è ricordato di eliminarmi![]()
E' stata una bella esperienza, interessante. Purtroppo sono riuscito a dare solo un piccolo contributo. Nel caso fosse possibile rientrare e se ritenete sia una buona cosa, io sono disponibile.

pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo ha la memoria ... aveva la memoria...
Però si è ricordato di eliminarmi![]()
E' stata una bella esperienza, interessante. Purtroppo sono riuscito a dare solo un piccolo contributo. Nel caso fosse possibile rientrare e se ritenete sia una buona cosa, io sono disponibile.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti