).. e tutto è andato a posto...ciaooo
).. e tutto è andato a posto...ciaooomavi80 ha scritto:sangiopanza ha scritto:Sto cercando di sostituire una foto, ancora in revisione, con la stessa, leggermente croppata. La risposta del sistema è sempre : "Hai candidato la stessa foto..." e anche se ho atteso le 24 ore e, successivamente, l'ho esclusa dal team, il risultato è sempre lo stesso: il sistema non me l'accetta. Quale può essere la soluzione?
rinominare il file di partenza o cambiare il titolo
daniele1357 ha scritto:
... mi sembra che sia necessario SIA cambiare il nome del file e SIA inserire un titolo nuovo.
daniele

daniele1357 ha scritto:mavi80 ha scritto:sangiopanza ha scritto:Sto cercando di sostituire una foto, ancora in revisione, con la stessa, leggermente croppata. La risposta del sistema è sempre : "Hai candidato la stessa foto..." e anche se ho atteso le 24 ore e, successivamente, l'ho esclusa dal team, il risultato è sempre lo stesso: il sistema non me l'accetta. Quale può essere la soluzione?
rinominare il file di partenza o cambiare il titolo
... mi sembra che sia necessario SIA cambiare il nome del file e SIA inserire un titolo nuovo.
daniele

piru24 ha scritto:non ricordo bene....qual'è il termine ultimo per postare le foto ? 24 sett. o 24 ott. ?
grazie

greenland ha scritto:piru24 ha scritto:non ricordo bene....qual'è il termine ultimo per postare le foto ? 24 sett. o 24 ott. ?
grazie
fine concorso il 24 ottobre
puppylion ha scritto:Scusate... per agosto, il termine di candidatura foto è oggi, vero? Stasera alle 23,59, giusto?
Mirco ha scritto:greenland ha scritto:piru24 ha scritto:non ricordo bene....qual'è il termine ultimo per postare le foto ? 24 sett. o 24 ott. ?
grazie
esatto! all'inizio era previsto che il concorso finisse a settembre poi visto che la data di inizio era slittata di una decina di giorni si è deciso di aggiungere un mese
greenland ha scritto:piru24 ha scritto:non ricordo bene....qual'è il termine ultimo per postare le foto ? 24 sett. o 24 ott. ?
grazie

riparolo ha scritto:Due fotografie a pochi metri una dall'altra , in una più ampia , gia postata in concorso , si abbraccia la piazza in una veduta generale , in un'altra , con più o meno lo stesso sfondo ma più ravvicinato , ho messo in risalto la pavimentazione con disegno geometrico illeggibile nella prima.
Pensate siano simili ??
Ripeto che solo lo sfondo è lo stesso , la differenza la fa la leggibilità del disegno geometrico nella pavimentazione.
Grazie al senior che mi vorrà rispondere.![]()

riparolo ha scritto:Grazie Mario![]()

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti