kicka75 ha scritto:mi metto in lista per la candidatura pure io
Attivata!

augusto giammatteo ha scritto:Benissimo Francesca !!!
Ilario Balestro ha scritto:augusto giammatteo ha scritto:Benissimo Francesca !!!
Visto che ci sono poche adesioni e certamente non mi ripropongo io, suggerirei che si possano fare proposte per persone che si ritengono valide per tale ruolo.
Senza averlo informato ritengo che Augusto G. potrebbe essere un validissimo senior per dieci giorni, lo propongo, vediamo se accetta!

Lucia Matilde ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:augusto giammatteo ha scritto:Benissimo Francesca !!!
Visto che ci sono poche adesioni e certamente non mi ripropongo io, suggerirei che si possano fare proposte per persone che si ritengono valide per tale ruolo.
Senza averlo informato ritengo che Augusto G. potrebbe essere un validissimo senior per dieci giorni, lo propongo, vediamo se accetta!
condivido

Lucia Matilde ha scritto:mavi80 ha scritto:Augusto ha già declinato, ovviamente se dovesse cambiare idea può farlo
ma direi di lasciare che ognuno si proponga da sè, se vuole farlo
scusate non conoscevo la procedura che deve essere l'interessato a proporsi non mi permetto più di caldeggiare una candidatura
MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche auspicabile che chi ha fatto l' esperienza per un paio di mesi cedesse il passo ad altri, a mio avviso ...

bernardosardano ha scritto:Mi candido a senior x 10 gg.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti