Ilario Balestro ha scritto:
Per ultimo e poi chiudo l'argomento, io dovrei andare a dormire convincendomi che un senior in un sondaggio vota contra una sua foto!
Basta questo per evidenziare che si verifica una disparità di un voto in quel sondaggio, a prescindere che sia influente oppure ininfluente!!!
Invece sì Ilario.
Questo accade.
E francamente non me ne importa granché se tu credi il contrario.
In questo momento c'è a sondaggio una mia foto dove ho votato sì f.c., perché sono convinta che sia f.c.
Se non mi credi, chiedi conferma a Massimo, che può vedere i voti.
Secondo esempio.
Foto di Diana f.c.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/58923
nel commento c'è scritto "maggioranza", mentre in realtà c'era l'unanimità, 20 voti per f.c., compreso quello di Diana
Adelia ha riconosciuto una sua foto f.c. quando ha fatto protempore.
E nei contest, quando i senior autori delle foto potevano ancora partecipare argomentando, mi ricordo una f.c. di Befed, dove dopo una discussione lui ha ammesso che avevamo ragione a ritenere la foto f.c. e ha cambiato il voto in sì f.c. pure lui.
E sono sicura che ci sono stati altri casi del genere, anche se non me li ricordo.
E votare sì f.c. le foto del proprio team è norma, basta avere onestà intellettuale nel giudicare le foto

Il fatto che tu non voteresti la propria foto f.c. non vuol dire che non lo fanno altri Ilario.

daniele