Fico, no?annasvelto ha scritto:Sinceramente non capisco qual è il problema.
Dire gentilmente all'autore: potrebbe essere f.c. per tale ragione, quale imbarazzo ti comporta?
Non è peggio che l'autore percepisca come una "pugnalata" la segnalazione anonima?
); è vero Anna, non è un affare di stato segnalare una foto che secondo noi non è in regola, e senzastress, come dice Massimo, non è un gran problema metterci la faccia; però, un pulsante aggiuntivo di segnalazione f.c. senza commento, potrebbe essere una possibilità in più per chi non vuole andarsi ad imbarcare in discussioni inutili che non portano a niente, se va bene 
annasvelto ha scritto:L'anonimato potrebbe stuzzicare vendette trasversali...e la temperatura salirebbe di molto!
Comunque, deciderà la redazione.
Viviana Bernardini ha scritto:ehm, non sono riuscita a leggere proprio tutto, vorrei inserire almeno una foto, altrimenti il mio capo team mi sgrida (ciao, Maurì!
); è vero Anna, non è un affare di stato segnalare una foto che secondo noi non è in regola, e senzastress, come dice Massimo, non è un gran problema metterci la faccia; però, un pulsante aggiuntivo di segnalazione f.c. senza commento, potrebbe essere una possibilità in più per chi non vuole andarsi ad imbarcare in discussioni inutili che non portano a niente, se va bene
![]()
ciaooo e Buona Domenica!

Viviana Bernardini ha scritto:Grazie, Simona, nella fretta non avevo aggiunto che, ma è già stato già detto e meglio da Anna, naturalmente il commento serve anche per fare qualche passo avanti insieme ! ma su questo credo non ci siano dubbi!
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:Grazie, Simona, nella fretta non avevo aggiunto che, ma è già stato già detto e meglio da Anna, naturalmente il commento serve anche per fare qualche passo avanti insieme ! ma su questo credo non ci siano dubbi!
il commento serve l'ho detto anche io

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti