Justinawind ha scritto:btonin ha scritto:Justinawind ha scritto:Ti ricordavi male, Barbara.
La questione è stata già trattata ad aprile, e Massimo ha confermato, che vale il primo appoggio
viewtopic.php?p=410589#p410589
mi ricordavo giusto. Non sono tenuta a leggere tutti i forum. E' opportuno che venga scritto nel 3d di riferimento ogni mese, non tra le righe che poi vengono anche archiviate.
ops...
Allora non ti ricordi nemmeno il Regolamento
33. Forum: Chiarimenti, indicazioni e avvisi sul concorso potranno essere inseriti
dall’Organizzazione in un apposito forum indicato su rete.comuni-italiani.it. I partecipanti
accettano tale mezzo di comunicazione.
non so se Barbara l'unica a non ricordarsi il regolamento, quale regolamento ???...ce un regolamento per participare al concorso...e fino qui ci siamo...presumo che tutti l'abbiano letto come candidare ho non candidare le foto
mi associo alla insapienza di Barbara , non sapevo nulla del fatto e del 3d dove Massimo ha esprèsso diciamo un ulteriore" allegato" per la canditatura di senior eletivi....... certo ,ce sul forum ...e chi lo lege ???!!!.....80% sono chiachere e
e cosi dificile agiungere solo un link .....senza tante storie... pur troppo non siamo mica tutti come Einstein