e se portassimo il numero dei senior a 60

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda kicka75 » mer 19 set 2012 14:56

Massimo Di Bello ha scritto:Quello della "rappresentanza" dei Team mi pare che sia la richiesta che sia stata più volte riportata,
come ha già fatto notare qualcuno, creare un meccanismo del genere avrebbe di gran lunga più risvolti negativi.

Come dice la massima: Attenti a ciò che desiderate, perché potreste ottenerlo.

perchè risvolti negativi? è questo risvolto negativo che non riesco a trovare....
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 19 set 2012 14:58

kicka75 ha scritto:
perchè risvolti negativi? è questo risvolto negativo che non riesco a trovare....

Quindi per te va bene se mettiamo d'ufficio Justina come leader?
Oppure se tu un giorni diventi Senior e lo diventa anche, diciamo Sharon,
allora saresti d'accordo che ti spostiamo nel team dei, diciamo dei piemontesi, perché lì non hanno Senior?
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 19 set 2012 14:59

Oppure potremmo smembrare i team senza Senior e spostarli in team che hanno un Senior

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

aumentare numero controllori foto, aiutanti senior

Messaggioda gemma greg » mer 19 set 2012 15:00

Infatti, purtroppo il progetto è stato dimenticato in letargo, non è stato raccolto e supportato, siamo entrati di nuovo nel vivo dell'argomento da due giorni. Penso che le idee si siano chiarite su molti punti e che le persone all'origine di questa idea siano quasi pronti ormai a formulare una proposta ed un sondaggio fatto nelle regole d'uso di questo concorso.

Interessante sapere che non ci sono state trattative sotto banco, mi sono limitata ad informare un paio di teams di questa iniziativa perché "pochi frequentano il forum", devo lasciare questo in sospeso ed aiutare in modo diverso quelle persone che hanno dei buoni propositi ed hanno avuto il coraggio di esprimere le loro aspettative, per una iniziativa a corto termine.

Sul lungo termine ci sarà tutto il tempo per eventualmente migliorare la grande macchina che è il concorso e non si fa in due giorni.
gemma greg
Utente

Messaggioda kicka75 » mer 19 set 2012 15:01

Massimo Di Bello ha scritto:
kicka75 ha scritto:

allora saresti d'accordo che ti spostiamo nel team dei, diciamo dei piemontesi, perché lì non hanno Senior?

rinuncerei ad essere senior per stare con i miei amici... non mi costerebbe nessun sacrificio.
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda bernardosardano » mer 19 set 2012 15:03

Massimo Di Bello ha scritto:Oppure potremmo smembrare i team senza Senior e spostarli in team che hanno un Senior

non credo sia stato proposto di smembrare i team già presenti perché hanno dentro più senior
ma semplicemente si chiede di aggiungere dei senior in modo da riequilibrare le cose, niente di più.
questa é la proposta accolta da tanti. se poi non la si vuole accettare é un altro discorso.
Ultima modifica di bernardosardano il mer 19 set 2012 15:06, modificato 1 volta in totale.
bernardosardano
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 19 set 2012 15:06

Massimo Di Bello ha scritto:Oppure potremmo smembrare i team senza Senior e spostarli in team che hanno un Senior

:shock: :shock: :shock: :shock:

Io coi tentativi di golpe ho già dato ...
Faccio il single ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda bernardosardano » mer 19 set 2012 15:07

kicka75 ha scritto:
kicka75 ha scritto:

rinuncerei ad essere senior per stare con i miei amici... non mi costerebbe nessun sacrificio.

grande kicka
bernardosardano
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » mer 19 set 2012 15:08

MARIO1964 ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Io coi tentativi di golpe ho già dato ...
Faccio il single ...

sì caro, unisciti a noi :saint: :mrgreen:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 19 set 2012 15:09

kicka75 ha scritto:rinuncerei ad essere senior per stare con i miei amici... non mi costerebbe nessun sacrificio.

e probabilmente anche molti altri Senior farebbero così e invece di aumentarli li riduciamo!
;-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda bernardosardano » mer 19 set 2012 15:10

kicka75 ha scritto:rinuncerei ad essere senior per stare con i miei amici... non mi costerebbe nessun sacrificio.

e probabilmente anche molti altri Senior farebbero così e invece di aumentarli li riduciamo!
;-)

ma se i senior che ci sono ora restano tali il problema di cui parli non si verificherebbe o sbaglio?
bernardosardano
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » mer 19 set 2012 15:12

;-)

eh no, perchè se ogni team ha il suo senior o i suoi due senior il numero dovrebbe rimanere sempre quello no? :scratch:
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 19 set 2012 15:13

bernardosardano ha scritto:ma se i senior che ci sono ora restano tali il problema di cui parli non si verificherebbe o sbaglio?

Se, e dico SE, passasse il concetto non più di uno (o due) Senior per Team,
i Senior in sovrabbondanza andrebbero spostati in altri team,
molti giustamente come ha detto anche kicka, preferirebbero non essere più Senior,
alla fine avremmo ancora meno Senior di quanti ce ne sono attualmente

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 19 set 2012 15:15

kicka75 ha scritto:eh no, perchè se ogni team ha il suo senior o i suoi due senior il numero dovrebbe rimanere sempre quello no? :scratch:

Senior può essere chi ne ha i prerequisiti, se un team non ha un Senior l'unica soluzione sarebbe quello di inserirne uno a forza
spostandolo da dove è
oppure si dovrebbe fare il viceversa, spostare i componenti del team senza Senior in altri team che hanno il loro Senior,
con tutte le conseguenze sullo spirito di gruppo del team

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda pagati » mer 19 set 2012 15:16

kicka75 ha scritto:

;-)

eh no, perchè se ogni team ha il suo senior o i suoi due senior il numero dovrebbe rimanere sempre quello no? :scratch:

se mi obbligano a fare il senior in un team rinunciò a essere senior. perché dovrei far parte di un team obtorto collo quando ho rinunciato a questa possibilità sin dall'inizio?
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012