gemma greg ha scritto:Chiedo cortesemente di poter aderire all'opportunità di essere senior per 10 giorni e se dovesse essere accettato, mi metto in coda.
Attivata!

gemma greg ha scritto:Chiedo cortesemente di poter aderire all'opportunità di essere senior per 10 giorni e se dovesse essere accettato, mi metto in coda.

bernardosardano ha scritto:MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche auspicabile che chi ha fatto l' esperienza per un paio di mesi cedesse il passo ad altri, a mio avviso ...

Massimo Di Bello ha scritto:gemma greg ha scritto:Chiedo cortesemente di poter aderire all'opportunità di essere senior per 10 giorni e se dovesse essere accettato, mi metto in coda.
Attivata!

Massimo Di Bello ha scritto:gemma greg ha scritto:Chiedo cortesemente di poter aderire all'opportunità di essere senior per 10 giorni e se dovesse essere accettato, mi metto in coda.
Attivata!
gemma greg ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:gemma greg ha scritto:Chiedo cortesemente di poter aderire all'opportunità di essere senior per 10 giorni e se dovesse essere accettato, mi metto in coda.
Attivata!
Grazie per l'accettazione, aspetto Vs. istruzioni.

gemma greg ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:gemma greg ha scritto:Chiedo cortesemente di poter aderire all'opportunità di essere senior per 10 giorni e se dovesse essere accettato, mi metto in coda.
Attivata!
Grazie per l'accettazione, aspetto Vs. istruzioni.

Attivata!
Grazie per l'accettazione, aspetto Vs. istruzioni "e consigli".
MARIO1964 ha scritto:bernardosardano ha scritto:MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche auspicabile che chi ha fatto l' esperienza per un paio di mesi cedesse il passo ad altri, a mio avviso ...
E' la mia opinione, Bernardo.
Questo esperimento è nato per fare una rotazione, quindi suggerivo di dare la precedenza a chi non l 'ha mai fatto.

Massimo Di Bello ha scritto:bernardosardano ha scritto:Mi candido a senior x 10 gg.
Purtroppo al momento non ci sono i prerequisiti necessari, per cui dobbiamo declinare l'offerta
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti