kicka75 ha scritto:le foto sono in gara e speriamo che ci restino
ognuno di noi, credo, sta continuando a scattare e a postare foto. a discuterne all'interno dei team, a verificarle....
io continuo anche a sfogliare le gallerie perchè mi piace guardarle, vedere i tagli, i colori, le luci che gli autori riescono a cogliere.

E allora perchè buttarla "in politica" ?
Perchè non puntare sulle foto?
Mi spiace, ma qui sta passando l' idea che la "politica" vinca sulle foto, e non è vero e non mi sta bene per nulla.
Tutto quello che ho capito di questa storia è che secondo me chi non riesce ad "arrivare" con le foto cerchi di "arrivare con la politica".
Non ha senso, non ha nessun senso.
Come mai ci sono degli autori che non fiatano, che arrivano ai vertici delle classifiche in barba ai regolamenti "assurdi", ai Senior "che fanno casta", nonostante i "voti contro", i "complotti", i "comportamenti scorretti" ?
Sarà per caso che sono davvero in gamba? Più in gamba di altri? Hanno centrato l' obiettivo di coniugare numero, qualità e strategia ed altri hanno fallito?
Questa è la vita, sapete? Funziona così ...
Come pensi che ci si senta leggendo commenti che rasentano l' insulto (anzi, sono insulti censurati !!!) seguiti sempre e solo dalla solita claque? Tu non ti arroccheresti esattamente come si arroccano certi autori? E sono anni che va avanti, mica giorni o mesi.
Come ti sentiresti sapendo che circolano su di te, Senior, montagne di falsità tese a screditarti?
Scusatemi, forse io sarò un extraterrestre, ma per me questo concorso non è così come ve lo siete dipinto voi.
Io credo nelle belle foto, curate nei particolari, ritoccate bene e che piacciono ai votanti: è questa la vera scommesa da vincere, non il destino cinico e baro o le bizze dei Senior.
Il mese scorso ho avuto 3 foto fuori concorso.
Ho inveito? No. Ho sparato a zero contro le valutazioni? No. Ho invocato simpatie ed antipatie minacciando una "resa dei conti finale"? No.
Questa e la mia risposta, la risposta non di un Senior, ma quella di un autore come voi.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/120618http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/120600Gambe in spalla e pedalare, o come dice un comico "tanti fatti, niente pugnette".