kicka75 ha scritto: 1) vabbè, di tutta questa attività svolta per mp, spero che ne abbiate avuto informazione da chi ha ricevuto quegli mp e non perchè avete anche l'accesso agli mp degli utenti
2) oltretutto ripeto che le dispute personali forse è giusto che si chiariscano con i diretti interessati, altrimenti si rischia di fare di tutta l'erba un fascio, dando anche ad altri il pretesto di pensare male delle persone che qui sono intervenute e che invece da queste dispute ne stanno fuori.
1) L'accesso agli MP personali è disciplinato dalla legge sulla privacy.
Però tanti discorsi fatti dentro e fuori da questo sito vengono riportati agli interessati; fortunatamente, come anche tu sostieni, la rete di amicizie va oltre la gara, per cui alla fine tutti sanno tutto.
2) Sugli attacchi personali vigila la Redazione, con un bello [snip], penalità pk, i ban temporanei, la premoderazione su commenti e forum, e il ban finale, per cui anche qui si capisce chi va oltre e chi rimane nei binari della discussione in termini pacati e costruttivi.
kicka75 ha scritto:p.s. non sono la portavoce di nessuno, nè voglio esserlo. Io qui ho riportato solo ed espressamente il mio pensiero personale, dichiarandomi anche non completamente d'accordo nel volere cambiare le carte in tavola ora.
Assolutamente disposto a riconoscertelo.
Ricordati anche sempre che un sacco di autori stanno confidando in te, visto il risultato delle votazioni; quindi sarai presto una portavoce. E più "trasversale" di così dubito che possa essere ...