anna marinoni ha scritto:Si, certo;
ma, sempre più spesso, nick, titoli delle foto e descrizioni sono in maiuscolo..................... e disturbano![]()
per questo mi sono permessa di evidenziarlo.

Justinawind ha scritto:Io vorrei chiedere alla Redazione, cosa si fa, quando un utente va in giro e scrive SOLO in maiuscolo?
C'è qualche sanzione?

marivodo ha scritto:Dopo quanto ??

Massimo Di Bello ha scritto:in alcuni casi, se un utente sta facendo qualcosa di sbagliato in maniera continua, e io gli invio l'avviso, ma mi rendo conto che non ha letto ancora e che continua a combinare guai, gli sospendo temporaneamente l'account (una mezz'oretta), indicandogli come avviso che deve leggere il messaggio
l'ho fatto di recente con un partecipante che inseriva foto evidentemente non ammissibili

Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:Dopo quanto ??
non c'è un "quanto", è subito dopo aver ricevuto l'avviso (intendo l'avviso ufficiale!)
in alcuni casi, se un utente sta facendo qualcosa di sbagliato in maniera continua, e io gli invio l'avviso, ma mi rendo conto che non ha letto ancora e che continua a combinare guai, gli sospendo temporaneamente l'account (una mezz'oretta), indicandogli come avviso che deve leggere il messaggio
l'ho fatto di recente con un partecipante che inseriva foto evidentemente non ammissibili
Massimo Di Bello ha scritto:e non solo è una delle regole della Netiquette
ma è anche esplicitamente indicato nel nostro Regolamento generale:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Wiki:Regolamento
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:aiuto...ho mica sbagliato a mettere i titoli delle foto in grande?
ho controllano nella mia gallery e ne avrò 3 o 4....
![]()
saranno espulse????
![]()

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:aiuto...ho mica sbagliato a mettere i titoli delle foto in grande?
![]()
saranno espulse????
Massimo Di Bello ha scritto:e non solo è una delle regole della Netiquette
ma è anche esplicitamente indicato nel nostro Regolamento generale:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Wiki:Regolamento

Massimo Di Bello ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:aiuto...ho mica sbagliato a mettere i titoli delle foto in grande?
![]()
saranno espulse????
![]()
no, no, le foto non vengono messe fuori concorso solo per il titolo
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti