MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:E' possibile sapere da qualche parte nel sito quante persone hanno votato nei vari scrutini?
Non viene riportato al termine di ogni scrutinio?
non lo so
guardo....
ma dove?
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:E' possibile sapere da qualche parte nel sito quante persone hanno votato nei vari scrutini?
Non viene riportato al termine di ogni scrutinio?

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:
ma dove?
qui quello del quarto di luglio
viewtopic.php?p=460903#p460903

Morpheus ha scritto:Salve mi sono iscritto da poco e vorrei chiedere se c'è un modo per candidare le foto anche dopo giorno 24, ad esempio utilizzando punti Karma o attraverso il Team in quanto l'ultima settimana di Ottobre devo fare un viaggio e avrò la possibilità di prendere qualche foto tra giorno 24 e il 27;
seconda domanda se i dati exif si possono includere solo in fase di candidatura (prima della revisione) o anche successivamente e se si come si procede.
Grazie

MARIO1964 ha scritto:Morpheus ha scritto:Salve mi sono iscritto da poco e vorrei chiedere se c'è un modo per candidare le foto anche dopo giorno 24, ad esempio utilizzando punti Karma o attraverso il Team in quanto l'ultima settimana di Ottobre devo fare un viaggio e avrò la possibilità di prendere qualche foto tra giorno 24 e il 27;
seconda domanda se i dati exif si possono includere solo in fase di candidatura (prima della revisione) o anche successivamente e se si come si procede.
Grazie
Ciao.
Purtroppo no.
Il sistema accetta le foto solo dall' 1 al 24 di ogni mese.
L' incorporamento dei dati exif dipende da come "lavori" le foto in postproduzione.
A seconda di come predisponi il file per l' invio si va dalla semplice dimensione del file in pixel ai dati completi.
Siccome ai fini del concorso non viene richiesto alcun obbligo, ma soprattutto perchè se si fossero richiesti gli exif completi sarebbero stati penalizzati coloro che pubblicano le scansioni, è a tua totale discrezione cosa debba comparire negli exif dei tuoi elaborati.
Ricordo inoltre che il sito, in ossequio alla normativa sulla privacy, ti consente di permettere o meno ch egli exif sulle tue foto possano essere pubblici o visibili esclusivamente a chi controlla.
Morpheus ha scritto:Ok grazie, ecco, ciò che volevo sapere è, premesso che le mie foto sono complete di dati, come si fa a renderli pubblici.....ricordo che finchè erano nel limbo c'era questa opzione da qualche parte, adesso non trovo più il percorso..

Morpheus ha scritto:
Ok grazie, ecco, ciò che volevo sapere è, premesso che le mie foto sono complete di dati, come si fa a renderli pubblici.....ricordo che finchè erano nel limbo c'era questa opzione da qualche parte, adesso non trovo più il percorso..
Morpheus ha scritto:Ok trovato, dal pannello di controllo/profilo si può spuntare la voce visualizza dati exif...

gemma greg ha scritto:Buongiorno,
Saro assente dal 3 all'8 e dal 18 al 24 ottobre rischio di perdere qualche giro di votazione?
Grazie x info in modo che possa avvisare la redazione,
Diana Cocco ha scritto:a prescindere che mi son sfidata![]()
![]()
da me a me per ben 6 volte (
![]()
![]()
)

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti