Macmamauri ha scritto:Si, la redazione ha già confermato che ci sono "aggiornamenti in corso".![]()
Naturalmente ci vuole il suo tempo: l'accusa non é da poco, i concorrenti sono tanti e le aspettative elevate. Ci vorrebbe
forse più di una

Macmamauri ha scritto:Si, la redazione ha già confermato che ci sono "aggiornamenti in corso".![]()
Naturalmente ci vuole il suo tempo: l'accusa non é da poco, i concorrenti sono tanti e le aspettative elevate. Ci vorrebbe

daniele1357 ha scritto:...beh... un indizio ve lo do io... il leader ha un account su FB dove usa lo stesso avatar.... ma cognome giusto e non storpiato come in rete comuni.
Il vice invece ha un account su FB con lo stesso nome e cognome, ed è amico del leader.
O si tratta di furto di identità o sono due concorrenti che hanno molta iniziativa.
Però da un illustratore grafico e un fotografo professionista mi sarei aspettato foto un po migliori![]()
daniele
Ilario Balestro ha scritto:daniele1357 ha scritto:...beh... un indizio ve lo do io... il leader ha un account su FB dove usa lo stesso avatar.... ma cognome giusto e non storpiato come in rete comuni.
Il vice invece ha un account su FB con lo stesso nome e cognome, ed è amico del leader.
O si tratta di furto di identità o sono due concorrenti che hanno molta iniziativa.
Però da un illustratore grafico e un fotografo professionista mi sarei aspettato foto un po migliori![]()
daniele
Grande Daniele!!!!
manda i link in mp!!!! così ti diamo una mano a fare le ricerche!!!
Ilario Balestro ha scritto:daniele1357 ha scritto:...beh... un indizio ve lo do io... il leader ha un account su FB dove usa lo stesso avatar.... ma cognome giusto e non storpiato come in rete comuni.
daniele
Grande Daniele!!!!
manda i link in mp!!!! così ti diamo una mano a fare le ricerche!!!

piru24 ha scritto::plus1:
è capitato anche a me di aver perso delle sfide di mie foto più che discrete grazie al voto di concorrenti con in gara una sola foto
MARIO1964 ha scritto:grandeorso ha scritto:
Fino al 30 settembre aveva due foto in gara, poi messe fc.
Mauro
E in ogni caso ha votato solo 25 sfide nel terzo turno ...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... =scrutinio

sempre a sostegno dell'intenzione di Ilario e di molti di arginare questo fenomenogemma greg ha scritto:chi è d'accordo per chiedere questo limite ?
gemma greg ha scritto:Sapendo che possono succedere queste cose, non sarebbe stato possibile rifiutare concorrenti dopo una certa data ? Sapendo ora cosa sta succedendo non si potrebbe almeno ora impedire di accettare nuove adesioni al concorso, dicendo che è troppo tardi ? un' idea ! un'idea drastica ma non so cosa si possa inventare per uscire da questo flagello !
chi è d'accordo per chiedere questo limite ?

Justinawind ha scritto:gemma greg ha scritto:chi è d'accordo per chiedere questo limite ?
![]()
Regolamento è sempre più optional su questo sito, vedo.
MARIO1964 ha scritto:gemma greg ha scritto:Sapendo che possono succedere queste cose, non sarebbe stato possibile rifiutare concorrenti dopo una certa data ? Sapendo ora cosa sta succedendo non si potrebbe almeno ora impedire di accettare nuove adesioni al concorso, dicendo che è troppo tardi ? un' idea ! un'idea drastica ma non so cosa si possa inventare per uscire da questo flagello !
chi è d'accordo per chiedere questo limite ?
Temo di no, Gemma, è contrario allo spirito della community.
Questo è uno spazio libero e fruibile da chiunque, cosa avresti pensato se avessimo chiuso le iscrizioni al 31 marzo e tu non ti fossi potuta iscrivere?
Purtroppo c'è chi ne approfitta, non è la prima volta e non sarà l' ultima.
La Redazione dice che sta facendo delle verifiche, diamogli fiducia.
gemma greg ha scritto:Chi entra a quest'ora in un concorso del genere a due mesi o addirittura uno dalla fine secondo me non ha intenzioni chiare e limpide e può solo portare danni. Chiedere è lecito per il popolo, decidere tocca ai governanti !

gemma greg ha scritto:Chi entra a quest'ora in un concorso del genere a due mesi o addirittura uno dalla fine secondo me non ha intenzioni chiare e limpide e può solo portare danni. Chiedere è lecito per il popolo, decidere tocca ai governanti !
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti