MARIO1964 ha scritto:gemma greg ha scritto:Chi entra a quest'ora in un concorso del genere a due mesi o addirittura uno dalla fine secondo me non ha intenzioni chiare e limpide e può solo portare danni. Chiedere è lecito per il popolo, decidere tocca ai governanti !
Ah, beh, se la mettiamo così ...
Io ti ho spiegato perchè a mio avviso non si può pensare a un provvedimento del genere.
Dimmi, Gemma, tu che prove hai per sostenere la tua tesi?
Che facciamo, vogliamo andare in giro con le corde insaponate come nel Far West?
![]()
E' stato espresso un disagio, è condiviso, la Redazione ci dice che sta valutando la cosa, probabilmente serve loro tempo, ma direi che per il momento le "tricoteuses" possono stare a casa ad attendere almeno che si monti il palco per la ghigliottina ... se ghigliottina sarà ...
Interessante questa tua osservazione Mario, ora che ci penso siccome ho fatto tutte le scuole e università in Francia, che ho vissuto il '68 in età adolescenziale, sono stata sicuramente influenzata positivamente o negativamente a seconda.... ti ho fatto pensare alla ghigliottina, ora che me lo dici, sì lo confesso, sarei per la ghigliottina.

sempre a sostegno dell'intenzione di Ilario e di molti di arginare questo fenomeno

ho visto Lost e Flash forward, siamo quasi a quel livello allora. Ci vuole altro che la lente del dott. Watson e Sherlock Holmes

Scusate il mio sfogo...