Matteo Di Bello ha scritto:Ed io mi associo agli auguri di benvenutoma li estenderei
anche a ... Luciano
!!!
Kris ha scritto:Anch'io do il benvenuto ai nuovi ed auguri e benvenuto a Luciano
Ma grazie!!!

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
Matteo Di Bello ha scritto:Ed io mi associo agli auguri di benvenutoma li estenderei
anche a ... Luciano
!!!
Kris ha scritto:Anch'io do il benvenuto ai nuovi ed auguri e benvenuto a Luciano

Luciano Salvati ha scritto:Salve a tutti!![]()
La gestione di questo thread passa di scrivania e sarò io, ogni mese, a fare il punto della situazione nel variegato mondo dei fotoreportage.

Diana Cocco ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Salve a tutti!![]()
La gestione di questo thread passa di scrivania e sarò io, ogni mese, a fare il punto della situazione nel variegato mondo dei fotoreportage.
Benvenuto Luciano![]()
![]()
![]()
... ma sarai all'altezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che, in questi mesi, mi ha tanto seguito nella stesura degli articoli e nella revisione delle foto, senza mai stancarsi e con la massima precisione e, nel contempo, nello stimolarmi a partecipare anche a confronti commentando e partecipando ai forum, cosa, quest’ultima, per me, un po’ ostica.
che, oltre ad apprezzamenti, mi ha suggerito, con precisione e accuratezza, tecniche fotografiche con cui migliorare la resa delle foto: grazie Michele; a ugo1951
che tanto mi ha stimolato a proseguire continuando a porre sempre in risalto l’essenza dello scritto proposto e con cui, insieme a Kris, condivido l’amore per la mia terra
Grazie ugo1951 , grazie Kris. Un grazie ancora va a Rosy76NA
che, da una semplice conversazione, mi ha esortato un anno fa ad iscrivermi a Comuni-Italiani: grazie Rosy76NA
; ringrazio ancora Diana Cocco
che, con la sua eleganza e simpatia, riesce sempre a dire tutto in due sole parole: grazie Diana e, ultimo, ma non meno importante, ringrazio MAURY54
dal Lago di Garda.

e ricevi i miei complimenti per la tua capacità di comunicazione e la bravura nella presentazione degli argomenti, sempre di grande interesse, con un'impeccabile proprietà di linguaggio. 
MaGi72 ha scritto:Mi preme, innanzitutto, ringraziare Marcello Di Sarnoche, in questi mesi, mi ha tanto seguito nella stesura degli articoli e nella revisione delle foto, senza mai stancarsi e con la massima precisione e, nel contempo, nello stimolarmi a partecipare anche a confronti commentando e partecipando ai forum, cosa, quest’ultima, per me, un po’ ostica.
![]()
![]()
Grazie Marcello
![]()

Marcello Di Sarno ha scritto:MaGi72 ha scritto:Mi preme, innanzitutto, ringraziare Marcello Di Sarnoche, in questi mesi, mi ha tanto seguito nella stesura degli articoli e nella revisione delle foto, senza mai stancarsi e con la massima precisione e, nel contempo, nello stimolarmi a partecipare anche a confronti commentando e partecipando ai forum, cosa, quest’ultima, per me, un po’ ostica.
![]()
![]()
Grazie Marcello
![]()
Sono contento per te e nel ringraziarti per la stima ti garantisco che troverai lo stesso sostegno in Luciano.![]()
Ma non lo far penare troppo con i link dell'Assodipendenti, però
Scherzo, ancora complimenti per il tesserino
tranquillo Marcello... farò la brava Marcello Di Sarno ha scritto:MaGi72 ha scritto:Mi preme, innanzitutto, ringraziare Marcello Di Sarnoche, in questi mesi, mi ha tanto seguito nella stesura degli articoli e nella revisione delle foto, senza mai stancarsi e con la massima precisione e, nel contempo, nello stimolarmi a partecipare anche a confronti commentando e partecipando ai forum, cosa, quest’ultima, per me, un po’ ostica.
![]()
![]()
Grazie Marcello
![]()
Sono contento per te e nel ringraziarti per la stima ti garantisco che troverai lo stesso sostegno in Luciano.![]()
Ma non lo far penare troppo con i link dell'Assodipendenti, però
Scherzo, ancora complimenti per il tesserino
marivodo ha scritto:ciao Luciano , piacere ritrovarti anche qui![]()
MaGi72 ha scritto:Un sincero benvenuto a Luciano Salvati per il passaggio alla gestione dei fotoreportage per il quale concordo tanto sulla definizione “variegato mondo dei fotoreportage. Così saporito. Così italiano.”: Benvenuto Luciano!
PAOLA ADAMI ha scritto:ciao Luciano ,benvenuto

benvenuti i nuovi arrivi e tanti auguri a LucianoVisitano il forum: Nessuno e 11 ospiti